ciao a tutti mi chiamo antonio,sono di milano e felicissimo possessore della bellissima fiat 500,spero di conoscere nuovi amici con la mia stessa passione per il cinquino
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti mi chiamo antonio,sono di milano e felicissimo possessore della bellissima fiat 500,spero di conoscere nuovi amici con la mia stessa passione per il cinquino
benvenuto!!!:yee:
Ciao Antonio,
Beeeeeeeeeenveeeeeeeeeeeenuuuuuuuuuuuuuuutoooooooo oo!!!!!!!!!!!:drinks:
Sei nel posto giusto: qui più che appassionati siamo proprio ammalati di cinquecentite ed è irreversibile, ma la cura c'è : è questo forum!!!:bye:
Welcomeee Antonio!
Benvenuto:D
Ciao Antonio e benvenuto
Ciao e benvenutooo!!! :D
benvenuto qui ne trovi a miliaia
welcome on board...
Benvenuto! :sbandata:
Ciao e innanzitutto benvenuto!!!!!!!!!
Quello che scrivi rappresenta lo spirito che anima tutti noi. Siamo infatti un gruppo di amici che condivide la tua stessa passione per il cinquino.
Nel forum troverai inoltre moltissime infomrazioni sulla tua nuova macchinina che ti permetteranno di utilizzarla e curarla nel migliore dei modi.
Benvenuto Antonio, sicuramente troverai tante soluzioni a qualsiasi tuo dubbio (almeno per me è stato così....!!) :bye:
Benvenuto... :bye:
benvenuto
Benvenuto!!:yee::yee::yee:
Benvenuto!!!Il numero cresce a vista d'occhio per gli innamorati della 5centina :-)
Benvenuto!!! _icon7_
Benvenuto!!
Ciao e benvenuto.
Benvenuto :bye:
Benvenutoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!_icon7_
Welcome:):)
benvenuto!!!
grazie mille a tutti quanti. devo dire che il forum è veramente ben fatto ed accogliente
Benvenuto :bye:
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!