se ordino i sabelt in tessuto nero come avro i sedili dietro??? se mi potete far vedere qualche foto (ordinando la macchina gia co i sabelt)
Visualizzazione stampabile
se ordino i sabelt in tessuto nero come avro i sedili dietro??? se mi potete far vedere qualche foto (ordinando la macchina gia co i sabelt)
penso, ma non ne sono sicuro, tali e quali a quelli originali...
Tali e quali agli originali ti cambiano solo gli anteriori pensa che se li hai in pelle rossa ti rimangono i pannelli rossi delle portiere e tutto il resto nero, se non erro ti danno pure i sedili originali stock alla consegna dell auto
Per avere la panca posteriore in pelle devi prendere prima l'accessorio "pelle" che comprende pannelli portiera anteriore, sedili in pelle, panca in pelle. Ovviamente se pensi poi di voler mettere i Sabelt prendili in pelle nera altrimenti avresti i pannelli delle porte rossi.
In tutti gli altri casi la panca posteriore sarà sempre in tessuto.
io ho la 500 con gli interni rossi e devo dire che sabelt con pannelli porte rossi non mi dispiacerebbe...uhm, devo vedere come starebbe realmente!
Cmq dietro come ti hanno già detto tutti avrai i tuoi sedili originali, tessuto o pelle a seconda di come li hai presi.
Se prendi i sabelt in tessuto prendila con interni in tessuto.
Sabelt in pelle-alcantara prendila con gli interni in pelle
scusa e' ma se li prendi successivamente? te li monti da solo ci metti 10 minuti.. almeno non ti sfasci la testa e sei sicuro che gli originali ce l'hai e te li puoi rivendere.. occhio xke secondo me i venditori su sta cosa ci marciano.. ti dicono che non te li ridanno indietro poi magari se li tengono loro..
Non esiste come optional. E' un prodotto che si acquista after market e come mi hai detto nel messaggio di posta, 1800 euro è lo stesso prezzo che pagheresti acquistandoli dopo il ritiro della macchina. Diversamente sarebbe se fosse un vero e proprio optional che prevede il prezzo dell'optional sottraendo il valore dei pezzi sostituiti (es. i cerhi da 17" se non sbaglio costano 200 euro come optional; ma i cerchi hanno un valore sicuramente più alto se acquistati a parte). Come detto annulla l'ordine dei sedili e rifallo appena dopo ritirata la macchina.
Ma l'ordine lo fai da Maurizio a Viale Manzoni?
ma secondo voi è possibile che comprando i sabelt in pelle e alcantara ,ti danno anche la panca posteriore in pelle della sabelt ? ho sentito cosi...
secondo me no. Compri la macchina nuova tutto pelle o tutto tessuto. Doppo prendi i sedili anteriori della sablet che sia pelle o tessuto. però di dietro ti rimane sempre i stessi, non ci toccano.
L'unica cosa secondo me sia che quando la compri, se prendi subito i sedili della sabelt, ti possano fare uno sconto...
Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in pelle Frau nera
misto Alcantara traforata nera (include panchetta posteriore sdoppiata in
pelle nera)
2.300,00 nel listino avevo letto questo......
Io ho ordinato i Sabelt contestualmente alla macchina.
Sono comunque arrivati a parte e sono stati montati dal concessionario (tra Sabelt e kit SS sono andate via 3 settimane dall'arrivo in concessionaria a quando me l'hanno consegnata) perchè non sono a configuratore ma sono aftermarket, come già detto da altri prima di me.
L'unica cosa che cambia oltre ai sedili anteriori è il subwoofer per chi ha ordinato anche l'interscope, perchè quello di primo impianto non entrerebbe nello spazio lasciato libero dai Sabelt.
Tutto il resto non cambia: panchetta posteriore tessuto con banda rossa. I sedili stock vengono consegnati e stanno in cantina avvolti nel cellophane e prendono circa 1 mq di spazio..
Ho capito.....infatti mi sembrava strano!
mettili e nn ci pensar son troppo spettcolo
E per quelli che hanno il sub come fanno per montarli ?!?
Glielo cambiano con uno di pari efficienza ma di forma diversa per adattarsi alla diversa conformazione dei Sabelt.
Il sub originale viene restituito insieme ai sedili stock, un altro pezzo da mettere in cantina..
@ ALE1210--> Non lo sapevo, pensavo che non ne mettevano un altro. E una buona sorpresa :)
A me piaciono davvero.. Però per pocco di piu ci sono i recaro sportser CS proprio stupendi !!!!
Se qualquno ha le foto dei Recaro montati mi piacerebbe vederli dentro il cinquino ;)
Ciao a tutti,
La situazione attuale a oggi e che se ordini l'auto e come optional scegli i sedidile sabelt in pelle/alcantara al prezzo di €2.300 ti danno anche la panchetta posteriore in pelle con gli appoggia testa e già divisibile, oppure se li ordini in tessuto al prezzo i €1.800, di danno la panchetta senza poggitesta e non divisibile (che però puoi ordinare come ulteriore optional). La novità e che non ti daranno nessun sedili in di serie a parte. Ciao Luca
si però allora mi domando chi sia il genio che ordina la macchina con già i sabelt se tanto costano come comprarli aftermarket.. posso almeno tenermi i miei sedili di scorta/venderli
i sabelt costano di meno al momento dell'ordine con la macchina..se non erro per il tessuto si parla di 1500 contro i 1800 se presi "dopo"
per quelli in pelle invece credo siano 2500 euro comprensivi di panca posteriore in pelle..parlo sempre di ordine al momento dell'acquisto dell'auto..
si ok... resto comunque dell'idea che per 300 euro (parlo dei tessuto) preferisco avere i sedili stock in garage