Piccolo sondaggio.
Cosa ne pensate del paraurti anteriore della Zatti Sport?
Costa 400 euro + montaggio e verniciatura (di cui non conosco il prezzo illuminatemi)
Insieme a questo avevo pensato il dam post fiat oppure il paraurti post. Abarth.
Visualizzazione stampabile
Piccolo sondaggio.
Cosa ne pensate del paraurti anteriore della Zatti Sport?
Costa 400 euro + montaggio e verniciatura (di cui non conosco il prezzo illuminatemi)
Insieme a questo avevo pensato il dam post fiat oppure il paraurti post. Abarth.
molte aggrassiva!!!
ad una prima occhiata mi fa venire in mente la MiTo
oh signur che cosa brutta
Noooooooooooooo......... troppo tamarra......è un'offesa alla 500...... poi sono gusti....
Accetto qualsiasi tipo di commento naturalmente.
Chiedo i vostri pareri per aiutarmi a fare la scelta giusta.
Non mi piace è...riduttiva stretta.
non mi piace :(
senza parole..........è cosi carina cosi come è nata perchè rovinarla inutilmente!!??!!!??:nervosi:
Io la lascerei cosi'...
perde completamente di stile:(
nn mi piace x niente, le da una forma a cuneo ke nn sta bene con le curve delle nostre cinquine...molto meglio qllo in stile nissan gt-rF-)
La 2° che hai detto!
I dam fiat sia anteriore che posteriore sono la soluzione forse migliore perche danno quel tocco di sportivita in piu senza pero farlo notare troppo e quindi stravolgere la linea.
La cosa che pero non mi piace tanto e che con i dam si nota lo scalino che si viene a creare con l'attaccatura ai paraurti originali
Ciao Ugo, preferisco quello della Fiat.
:36_1_6::36_1_6::36_1_6:no comment:36_1_6::36_1_6:
NO sugo non lo fare la 500 e bella xke e cosi!!
a me nn piace !!
A mio avviso tamarrissimo....non si può vedere!!!:)
no nn farlo...sarebbe bello solo per raduni tuning ma per il resto a me non piace
tamarro come poche altre cose sulla 500
Lascia perdere....decisamente una tamarrata!!!!!Povero Cinquinooo...:'(:'(:'(
Sparo anche io la mia.....le prese d'aria anteriori sono più grosse nel paraurti di serie:ahah::ahah::ahah:
non è che mi prende molto:(
Non mi piace è un po anonimo/tamarro
non farlo noooo :(
lascia lì è orribile...
la 5oo è bella così com'è.... non farci niente... e secondo me, non montare nemmeno quello dell'abarth.... non centra niente, e poi devi sbatterti per fare gli scarichi....
lascia stare....
poi se ti piace, è un altro discorso... questa è solo la mia idea..
ciao
non mi piace........ e detto dal re dei tamarri è brutta cosa!! :D :ahah:
IMHO non è tamarro, ma non è nemmeno bello....
Ragazzi grazie a tutti per i consigli e i post che avete fatto. Mi avete aiutato a fare chiarezza su come desideravo che fosse e diventasse il mio cinquino.
Ho votato pure io........ Il muso del cinquino è bellissimo cosi non rinuncio alle cromature e al suo faccino simpatico.
Grazie a tutti :_verso2:
Ps. a breve chiedero nuovamente il vostro aiuto nella scelta dei cerchi da 16" visto che la gentilissima signorina Valeria mi ha chiamato oggi dalla Fiat dicendomi che i cerchi da 17" me li posso appendere al collo.
Ciao