Link all'articolo completo: Nuove foto per il Cinquino da Rally
Ecco in esclusiva alcune foto della 500 Abarth R3t. Queste foto ci danno la conferma che proseguono i test su strada.
Visualizzazione stampabile
Link all'articolo completo: Nuove foto per il Cinquino da Rally
Ecco in esclusiva alcune foto della 500 Abarth R3t. Queste foto ci danno la conferma che proseguono i test su strada.
vedendo le foto i cerchi in lega sono spettacolari, chissà che marca sono
edit: sono OZ ma chissà se per lo meno gli avranno fatto l'attacco apposito 4x98
I rapporti, il cambio, lo sfiato della popoff......MI STO SENTENDO MALE :wub:
intrigante.
da provare! :yee:
si sent5e dal rumore in arrivo che ha un cambio sequenziale
è troppo bella...mi piace più della AssettoCorse!
Una cosa che monterei al volo se fattibile, IL PARACOPPA _bash_
http://www.testrally.com/public/immagini/0011157.JPG
ci stavo pensando pure io vedendo le foto!
ma non è proprio possibile montarlo?
Cmq pur di sentirla mi sn visto il video sull'iPhone perchè in ufficio non ho le casse...che suono spettacolare :wub:
è possibilissimo se si vuole, e comunque molto utile per le rampe ecc.. io ho la casa in montagna e c'è una strada bianca, già ho provato a toccare la marmitta, proprio in prossimità dell'inizio del tubo diretto, (dove c'è la maglia per intenderci)..
Per il video, molto bello ma troppo corto:(io ogni 2 giorni vado su youtube a vedere se ne tirano fuori uno nuovo ma nulla!:nerv:
Ma che belli sono i cerchi!?!? :):):)
Ed è decisamente più bella della Assetto corse.:399:
ma il sottoscocca, visto che noi usiamo le auto ogni giorno e per farci di tutto, non rischia di "disturbare" l'aereodinamica?
non so se vi è nuova sta foto...
http://img687.imageshack.us/img687/1...tocorsa601.jpg
in primo piano un "prototipo ???"" da rally e dietro una assetto corsa
Non è nuova però non ho mai capito che cosa sia... :D
edit: magari è la TC :D
TC, ovvero??
TC, ovvero??_bash__bash__bash__bash_
:D
bellissima!!!!!
l'alettone di questo "prototipo" sembra veramente bello!
e ancora una volta devo quotare quello che dice nick...la presa d'aria sotto lo sportello è bellissima!
ma anche i cerchi sono stupendi, qualcuno riesce a capire cosa possono essere?
p.s. dopo questa foto sono ancora più convinto che devo prendere le strisce AC per Aura...
wow cerchi monodado, e che è un formulino?
comunque la vedo troppo "elaborata" per essere una TC...
e poi mi roderebbe vedere una TC così, a meno che non permettano a tutti di poter modificare la propria abarth con pezzi di questa eventuale TC...oh!
AH, le vecchie abarth TC!! :yee::yee:
http://img687.imageshack.us/img687/1...tocorsa601.jpg
comunque riprendendo la foto:
La macchina sembra studiata per i rally, le parti tipicamente rallyste sono alettone, spechietti, minigonne, (meno invasive rispetto le solite).
Ma secondo me, anche la carreggiata posteriore è stata allargata, guardate da mezza portiera in giù la bombatura che arriva a passaruota posteriore con integrata la presa d'aria
Raro vedere i cerchi monodado nei rally, in più con i regolamenti attuali la macchina deve essere molto simile alla versione stradale...
Si tratta di un prototipo dell'Assetto Corse che L'Abarth ha poi scartato per i costi elevati.
monodado ..... allargata ... mmm ... mi sa più da categoria Gt in qualche campionato turismo ... oppure wttc ma è troppo corta ... nn saprei. di sicuro NON puo essere stradale cosi larga
@Shaggy
Hai ragione , da proprio l'impressione di essere più una macchina da..."piste" F-)
notate che gli specchietti della assetto corse prototipo sono stati poi montati sulla assetto corse definitiva...
quindi concordo con S.S. Freak nel dire che forse sono due prototipi di assetto corse.
infatti nella AC dietro si vedono particolari non definitivi:
cerchi, specchietti...
però è proprio bella!
Io so che la nuova AC sarà totalmente differente da quella di prima. Almeno questo è quello che mi è stato detto da piloti che ci corrono. Hanno avuto un sacco di difficoltà con il vecchio mezzo in quanto troppo facilmente cappottabile quindi questa allargata ecc. potrebbe essere tranquillamente la nuova AC...anzi...inizio ad esserne quasi certo...