Come da titolo per venerdì 6 febbraio organizziamo una mega pizzata al nottedì a calenzano. Ovviamente è aperto a tutti toscani e non....
Listaaaa:
Mario
Mena46
Rox
Chi si aggiunge?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo per venerdì 6 febbraio organizziamo una mega pizzata al nottedì a calenzano. Ovviamente è aperto a tutti toscani e non....
Listaaaa:
Mario
Mena46
Rox
Chi si aggiunge?
Cosa molto importante è che è a 10 min dall'uscita dell'autostrada di calenzano
Listaaaa:
Mario
Mena46+Giulia
Rox
ancora piu importante e a ridosso della mia facolta :D
te lo dico nei prox giorni
Ragazzi... il nostro amico Tauruss ci ha invitato a questo raduno http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=2131 cosa facciamo, cena e raduno o spostiamo la cena?
Preferirei non spostare la cena, a meno che tutti quelli che parteciperanno alla cena vogliano anche andare al raduno.
Personalmente non credo di andare al raduno.
Se la lista rimane così corta si può benissimo mandare a monte e fissare un'altra data.
Ciao
David
Se qualcuno dei miei compaesani Emiliano-Romagnoli si aggrega, allora potrei venire. Calenzano è molto vicino... :rolleyes:
io non penso di andare al raduno francamente.......
Comunque sia per la pizza al nottedì si può anche spostare volendo, ma francamente non ho visto nessuno dire non vengo perchè ho impegni.
I pratesi e i fiorentini non hanno neppure postato.
Ad ogni modo, eravamo in tre cui aggiungere adamix, enver, magari pittor?
Proviamo a sentire anche i bolognesi.....
Dovrei esserci anche IO!!!!!
Listaaaa:
Mario
Mena46+Giulia
Rox
luchino
ehm...dov'è calenzano??? XD
Vicino ai Gigli :P
E' tra firenze e prato
Direi di porre come limite domenica, in modo da poter fissare entro lunedì.
Se il numero non aumenta direi che possiamo mandare anche a monte per questa data.
Ciao
David
ciao a tutti io ci sono
Listaaaa:
Mario
Mena46+Giulia
Rox
luchino
Roby72
già scusate Roby72+ Angela
Listaaaa:
Mario
Mena46+Giulia
Rox
luchino
Roby72+angela
E' tutta quì la lista?
CHe facciamo? a monte o ci becchiamo lo stesso??
Io ho già una sorpresina da farvi vedere e forse 2 per venerdì.....
Sorpesa!!!!! Se lo facciamo venerdì a me va bene, ma per te che vieni da lontano se preferivi farlo con più gente e vuoi rimandarlo non c'è problema.
Più aspetti più sorprese ci saranno.......
Certo se siamo in 4/5.... io mi aspettavo di meglio.... io proverei a rimandare....
a mio avviso, se dobbiamo essere così pochi, vale la pena di rimandare.....poi se volete io ci sono lo stesso.
In fin dei conti tra Fi e Po ci sono 3/4 utenti che si mobilitano per cene/incontri.....quindi se non viene gente da fuori saremo sempre pochi.
Forse è sbagliato il giorno, forse il luogo.....questo sta a Mario valutarlo.
Rox ci stavo pensando pure io.... però non mi sembra giusto ogni volta trovare un punto equidistante da tutti, io avrei in mente di fare per esempio una volta da voi, poi una volta a Lucca, una volta a Pisa (se c'è qualcuno) e una volta da me.... Invece di ritrovarci sempre nello stesso luogo.
Probabile che sia sbagliato anche il giorno... però anche quì apparte i soliti non abbiamo persone che propongono.....
Io ribadisco che se si vuole fare dobbiamo prenotare max stasera.
Io ci sono, non so se più avanti sarò libero il venerdì sabato e domenica perchè devo iniziare i lavori sulla 500 e li posso fare solo nel WE, quindi per esempio dopo un giorno piegato a lavorare nella/sotto la macchina sono stanchissimo e non esco....
La decisione a voi
David
Stò pensando a diversi opzioni... ed ora mi si è accesa la lampadina :D..... invece del pranzo o cena.... perché non ci organiziamo ed andiamo a visitare il museo multimediale del 5ino a Garlenda.... poi nei primi giorni di marzo ci dovrebbe essere la visita alla galleria ferrari.... poi ad aprile il raduno nazionale al forte....
ehm Mario.....non per essere pignolo ma secondo me è un po lontanino.....si rischia di essere ancora meno.....
Vediamo cosa riusciamo a fare.... comunque o lo facciamo la domenica o il sabato... altrimenti non saprei...
Se aspettiamo sempre di raggiungere un numero come l'altra volta credo che faremo 1 pizzata all'anno. Fissata la data e il posto si procede, almeno che non ci siano davvero 2 persone e basta. alla fine siamo 7 ci si può anche stare.
Forse si aggregano anche enver e gli altri, io direi di tener duro e di farla comunque...
siiiiiiiiiiiiiii forza viola forte e duro..............ehm ho sbagliato forum!!!!
Volevo dire facciamola......guarderò di portare un amico a far numero.....
C sono anche io!!!!calcolate due persone vengo con la mia ragazza!!
oh gheii :)