Ciao a tutti! :)
Sono un felice possessore di una 500byDiesel Marrone da quasi un anno (anche se il mio colore preferito della 500 è il giallo :fischio:)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! :)
Sono un felice possessore di una 500byDiesel Marrone da quasi un anno (anche se il mio colore preferito della 500 è il giallo :fischio:)
benvenuto!!!!!
Benvenuto:D
Benvenuto :D
benvenuto
Benvenuto :drinks:
Benvenuto! :sbandata:
Ciao, benvenuto. Un altro napoletano. Controlla nella sezione dedicata alla tua regione. Organizzano incontri, raduni, e altre cose interessanti. Potresti unirti al loro gruppo!!!!
Ciaoooooo
Welcomeeeeeeee
Benvenuto tra noi...
Benvenutoooooooo :D :D
You're welcome!!!!
Benvenuto
Benvenuto!! :bye:
Benvenuto!
ohhh...una byDiesel marrone!!! finalmente!!! :D
ce ne sono pochissime!!!
benvenuto!!! :yee:
Benvenutooooooo !!!!!!!!!!:)
Benvenuto!!! _icon7_
Benvenuto!!:yee::yee::yee:
Benvenutoooooooooooooooooo
Beeeeeeeeeenveeeeeeeeeeeeeeenuuuuuuuuuutoooooooooo o!!!!!!!!!!!!!:drinks:
Benvenuto tra noi.
benvenutoooooooo!!!!!
benvenuto!!
Benvenuto! :D
welcome on board...
é stupenda la by diesel marrone :wub: Benvenuto :)
Benvenuto :)
Welcome:):)
benvenuto tra noi!!
Benvenuto :bye:
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111