Si parlava del nuovo mjet 1.3 95cv. E caccino diceva:
Nemmeno il nostro 75cv+! :fico:
Visualizzazione stampabile
Bisogna vedere se il tuo amico se ne intende di marce pedale frizione e acceleratore:fico:
Magari conosce solo quello del freno:ahah::ahah:
:prr::prr: Se ne intende!!! :ahah::ahah:
Ok ok caro Enver.. Ci vediamo al Mugello!!! E stavolta sto dietro anch'io almeno mi diverto!!! :)
A parte che la mia è un 100 cv+ (come lo chiamate voi :ahah:) E credo proprio di riuscire a strapparlo almeno un 10.2/10.3 sullo 0-100... :prr: Il problema caso mai è in ripresa!:'(
ahahahah tra un pò si vedranno per strada alla need for speed!!!
dai i 95 cv contro i 100 cv non cambia molto...secondo me il disel spingerà di più per il fatto di avere una turbina...tutto quà...per il resto il comportamento sarà uguale
Esatto.. Lo penso anch'io... Credo che se mi trovassi un cinquino 75+ davanti a 120 per almeno 3 o 4 secondi non riuscirei a stargli dietro bene, perderei un po'... Poi però, fiuuuuuuuuuu! Bruciatoooooo!!! E ciao ciao con la manina!!!! :ahah::ahah:
:ahah::ahah:
... Mi aspetti?? Caso mai ti aspetto io ai box quando ti manca ancora mezzo giro da fare per finire il turno!!! :ahah::ahah:
Un vantaggio la 100HP ce l'ha di sicuro la velocità massima.
Ma nel misto non saluto nemmeno perchè sono troppo lontano e non mi vedete voi! :ahah:
Ah un altro vantaggio non irrilevante è l'impianto frenante....
Anche quella è una tragicamente pessima scelta di fiat di privarci dei dischi al posteriore, ma vabbè....
Mi sa che siamo un po' OT... Moderatoriiiiii?? Il webmaster è OT!!!! Banneteloooo!!! banw1
AH! Pure il consigliere è OT!!! Bene bene.. :ahah:
Proprio per il motivo dei dischi penso che sul misto staremmo alla pari.. Poi dipende anche da che misto è... E comunque, l'unico modo per capirlo è andare su un misto, cronometro alla mano, stesso pilota, un 75+ e un 100+... Non si potrà mai fare quindi diciamo a prescindere che vince il 100+! :) Sennò cavolo, già consuma come un Ferrari.. Se non ci lasciate nemmeno vincere virtualmente è finita!!! :ahah::ahah:
direi un bel BAN per Enver e MrTFM... :prr: :prr: :prr: :ahah: :ahah: :ahah:
non è giusto che me li becco solo io :prr: :prr: :prr: :ahah: :ahah: :ahah:
Ora ripuliamo questo thread... sposto la nostra robaccia da un'altra parte. :nervosi:
OK! Scusa! :(
Possiamo continuare qui... nell'altro thread eravamo vergognosamente OffTopic.
Posso flammare un po' anche io ? e___e
Ok, per me chi pensa che il diesel sia una macchina da corsa ha sbagliato motore :ahsisi: e si ritrova un trattore !
quoto :fico: :fico: :fico: infatti voglio passare al benzina F-) F-) certo che però comunque alcune prestazioni dei disel di oggi, si avvicinano parecchio ai benzina (ovviamente non guardo il discorso Sound e Numero di giri) parlo semplicemente al cronometro . . .
Su questo non ci sono dubbi caro Enver... Percorriamo più o meno gli stessi chilometri mensili... Sarei curioso di saper quanto spendi al mese circa di gasolio...
Circa 95-105 euro...
ma stra mega iper super quoto enver!!domenica x andare e tornare all incontro di Arenzano..mi ci sn voluti 50€ di benza x farmi 460km...:suda::suda::suda: vabbè che al ritorno ero a 185fissi.... xo cavoli...ho messo 15€ a celle ligure...avevo metà serbatoio + una tacchettina...quando sono arrivato nel vialetto di casa...la macchina era S_E_C_C_A_!!!:suda::suda::suda::suda::suda::suda:: rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:: rolleyes:Quote:
Intanto noi possiamo anche lavorare la terra con la nostra 500. Voi benzinari fighetti siete sempre dal benzinaio!
C'è anche chi consuma di più con il mjet ripetto al benzina... e lo conoscete anche voi! :)
95-105????????????? :uhu::uhu::uhu:
Non ho parole!!!! A me ce ne vogliono almeno il triplo!!!! :ahah:
x caso un certo pittore folle??? :ahah: :ahha: F-)
cmq vabbè caccino...te nn fai testo...hai il piede + pesante di un elefante!! :ahah:
E' vero... Io do una bella mano al consumo... Mi si è azzerato il trip (dopo 5000 km) pochi giorni fa... A 4700 km circa avevo un consumo medio di 8.6 km/l... Non male direi!!! :'(
della serie...se leggi qui...6 dietro...oppure...game over!! :ahah: