Come di consueto, scrivete qui i tempi di attesa che i concessionari vi hanno detto per avere il vostro/nostro amato 5ino!! :D
:399:
Visualizzazione stampabile
Come di consueto, scrivete qui i tempi di attesa che i concessionari vi hanno detto per avere il vostro/nostro amato 5ino!! :D
:399:
E' un piacere scrivere... F-)
P R E S E N T E ! ! !
:yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee:
Forza cinquecentisti in attesa FOOOOOORZAAAAAAAAAAA!!!!!
Il tempo passa fortunatamente sempre uguale, ma quando si aspetta......mamma mia, sembra un'incantesimo!!!
Ma a TUTTI voi dico NE VALE LA PENA; lo capirete meglio quando ve la consegneranno. Nel fratempo prenotate una seduta dal dentista per la pulizia dei denti, perchè quando la 5ina sarà vostra starete tutto il tempo con un sorrisone smagliante. Io alla sera avevo dolore alle guance e non capivo perchè, poi mio marito mi ha detto: "è perchè ridi. Tu non ti rendi conto, ma è da quando ti hanno consegnato la macchina che hai il sorriso stampato in faccia".
Adesso il sorriso tocca a voi.:bye:
Ordinata il 23 11 2009
Modifica ordine 29 12 2009
Consegna prevista 10 02 2010
Secondo me impossibile da rispettare.
1.2 Lounge Bianco gioioso, dualogic, sensori parcheggio fasce laterali in tinta, cerchi lega 16 pollici
Gran bella macchina Pacagnela!! F-)
Mi avevano detto consegna prevista: "metà/fine Gennaio", a questo punto penso proprio che mi metterò tra quelli in attesa per Febbraio,
che strapalle_bash_!
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee!!! dopo 60 giorni di attesa la mia piccola paris è prontissima ..... domani max venerdì posso andare a ritirarla :):):):):):):):)) non vedevo l'ora :):):) :399::399::399:
Mi viene da piangere a scrivere in questo topic! :'(>
E non so neanche chi maledire, se il concessionario, la FIAT, i polacchi o il destino avverso! _icon7_
Visto che le possibilità di averla questa settimana sono ormai nulle (:sapientino:), speriamo che settimana prossima sia quella giusta!
ordinata il 27 11 09 ..... e ancora deve arrivareeeeeeeeeeeeeee .... madòòòòòòòòò ... esco pazzo!!!!!
Ebbene sì..... mi tocca scrivere anche su questo topik.... _doppio_muro_
Poco fa mi chiama il concessionario e che mi dice????????
Bhè bisogna slittare di qualche giorno.... l'8 febbraio!! _bash__bash__bash_
:nervosi::nervosi::nervosi::nervosi::nervosi::nerv osi::nervosi::nervosi::nervosi:
Adesso basta!!! mi sono rotta di aspettare....
spero per lui che non slitti ancora di qualche altro giorno, perchè davvero non gliela perdono :nerv::nerv:
UUUUUUUHHHHHH!!!!!!!! NOI INCINTI CI SIAMO SPOSTATI!!! febbraio....che sia il mese perfetto?? forza ragazzi....saremo TRA i primi cinquecentisti del 2010...ALLEGRIA!!! bisognerà aspettare la bambina....siamo come gli sposi in chiesa, ansiosi di vedere la nostra amata che dopo molto aspettare si presenterà bella e impeccabile...!! SUSU LA NOSTRA MOGLIERA STà ARRIVANDO...SOLO CHE ANZICHè VENIRE IN LIMO VIENE IN TRENO! XP
ahahhaha giu il mese dell'ammmore!! ahahhahaha
ma come non è maggio il mese dell'ammmmmore?!!.............ehm..........no ok facciamo che è febbraio va!! :ahah:
cmq da ridere, o meglio da piangere, lunedi mi avevano detto che l'1 o il 2 febbraio sarebbe stata pronta.....peccato che oggi mio papà è passato per portare la vecchietta a rottamare e invece di dargli il numero di targa (che in teoria arrivava ieri), gli hanno detto che non sanno niente!!!!! benisssssimo direi!!! :nervosi: figuriamoci se lunedì prossimo è pronta!!!! sarà ancora in polonia!!!! :nervosi:
eccomi anche io ufficialmente nel gruppo degli incinti di febbraio/marzo :yee: :nervosi:
ciao very!!! buona gestazione!! XD
Benvenuta cara gestante!!! :ahah:
io non mollo un *****! ahhahah
dai che arriva dai che arriva!!!
però nessuna news! doveva arrivare ieriiii!!!!
ronaldo ormai le news non le danno + loro!! tocca a noi fare i paparazzi per scoprirle!! dopo che hai pagato l'anticipo...TI ABBANDONANO PER SEMPRE!
si ma io ho mazza da baseball e tritolo
come la mettiamo ora? :D
ahahah cmq punto ad essere il primo 1.3 95 equini ahahhaha
voi ne avete viste in giro?????
sinceramente no! e cmq è impossibile riconoscerle...!! ah la mazza e il tritolo sicuro funzionano!
grazie a tutti ragazzi, è sempre un piacere aderire ai gruppi di attesa...................................ma che ppppalle!!!!! voglio la mia macchininaaaaa :399:
cmq hai ragione luigi, guai a loro se toccano il telefono!!! non sia mai che ti avvertano di qualcosa che potrebbe interessarti!!! _bash_
domani ho lo scritto di un esame tosto e invece penso alla cinquina :wub: cara!! :D
ahahhaaah io ormai vivo per lei!! XD sò che non manca molto e mi agito...soprattutto dopo la notizia di quel treno che scende verso il sud!!! =) si ma cmq anche se lo chiamo io, ho sempre la sensazione di disturbarlo e le sue risposte mi sembrano sempre e solo una grossa palla per togliermi dalle scatole...muah...sarò io?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quanta pazienza ci vuole......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ordinata il 29 11 2009
consegna prevista all'ordine 60gg generici
consegna prevista 24 02 2010 (comunicatami il 23 01 2010).
500C - 1.2 Lounge - Blu Bastian Contrario - Capote Nera - Interni avorio
Dualogic - Start e Stop - Fendinebbia - ESP
Comincia a essere snervante...
Ordinata il 24/12/2009 consegna prevista a 60 gg.
Modificato ordine il 15/01/2010 modificato ordine altri 40 gg in piu.
Spero che arrivi per il 31 marzo senno addio incentivi.
1.2 lounge bianco gioioso, esp, fasce paracolpi, fendinebbia, interni tessuto blu in ambiente avorio.
mi metto anche io qua và.....se poi vi serve una pulizia dei denti di cui leggevo sopra sono felice di farvela a tutti
(sono un odontoiatra)_icon7_
ahhaha, beh per un attimo ho esultato quando ho letto nell'altra discussione di un treno bisarca che passava per Firenze diretto al sud...ma cmq non sono ottimista di natura, nè mi fido della concessionaria...è ovvio che mi metto qui a farvi compagnia..:drinks: _icon7__icon7_
Ah beh noto che la discussione si è infoltita di incinti!!! :ahah: