Portaoggetti alla destra del cambio: Dal 2010 è DIVERSO!!!
Apro un topic per evitare a qualche utente di prendersi un coccolone come la sottoscritta.. :ahah:
Nel libretto di istruzioni trovate una colonnina con tanto di immagini che illustra l'apertura e l'aspetto del vano portaoggetti situato sulla base del cambio, sul lato destro..
Bene, se avete il Dualogic, tale vano è diverso dalle versioni col cambio manuale..
Me ne sono accorta oggi.. E l'unica spiegazione credo appunto possa essere il maggiore ingombro del cambio sequenziale.
Innanzi tutto non si apre come descritto nel libretto, nel senso che non ruota in orizzontale di 90°, ma si apre a libro verso l'alto.
Quindi, tranquilli, non è rotto, come avevo pensato in un primo momento, dopo averlo aperto con un po' di forza visto che era particolarmente duro da sganciare. Credevo mi fosse "rimasto in mano", come si dice dalle mie parti, e mi stavo già preoccupando! :ahah:
Inoltre è meno campiente, ci entra appena un pacchetto di gomme o di fazzoletti.. O un cellulare piccolo e sottile. Niente telepass come alcuni che hanno il cambio manuale fanno.
E' comunque un vano chiuso ottimo per i piccoli oggetti.