ho una 500 lounge con all'attivo circa 1200 km, ma da quando la ho ritirata mi sono accorta che i freni fischiano ogni volta che li attivo... è normale? come posso fare per non farli più fischiare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ho una 500 lounge con all'attivo circa 1200 km, ma da quando la ho ritirata mi sono accorta che i freni fischiano ogni volta che li attivo... è normale? come posso fare per non farli più fischiare?
Grazie
Ciao myginevra,anche io ho lo stesso problema,ma in concessionaria mi han detto che è normale, è perchè son mischiati con l'amianto.:nerv:
Ah a me han detto così,cmq io miei ancora fischiano un pò di meno,ma fischiano comunque! :( :nervosi: vedremo....
Ah bene!!! :D
Probabilmente in 1200 km non è cambiato nulla perchè è nuova... La mia fa diciamo 300 km fischiando e 5000 senza fischiare... Più o meno! :)
:) Ciao MyGinevra!!! :D
ODDIO!!! MISCHIATI CON L'AMIANTO???? MA CHI TI HA DETTO CIO'???
L'amianto non è presente nelle pasticche e per questo fischiano!!!!
Oltre ad essere un elemento oramai bandito in Itali se dovesse essere presente nella pasticche produrrebbe polveri altamente nocive nell'ambiente!!!!!
Il fischio è che non sono allineate bene le pasticche nel senso che una tocca prima dell'altra e produce una vibrazione che produce lo stidolio che uno sente...piano piano si dovrebbero sistemare da sole...
Se continua passa in officina e fattele vedere...