Ci sono anch'io!!!ciao a tutti i 500isti!!:yee::yee:
Visualizzazione stampabile
Ci sono anch'io!!!ciao a tutti i 500isti!!:yee::yee:
Ciao e benvenuto!! complimenti per l'Abarth _icon7_
Grazie!!!!!!IMG_0395.JPG ecco Anastasia!!!
un'altra Abarth...Benvenuto!!!
benvenuto!!!
Sei della mia zona!!!:D
Ciao varesotto :drinks: benvenutissssimo fra noi! :D
Benvenuto!
...Ma che presentazione è?! :fischio:
Ciao ciao
Per rossasfrontata perché?? Non ti piace!!
Ciaooooo!!!! E Welcome!!!
La tua foto non si vede, o la carichi su un sito tipo http://tinypic.com/ e posti il link tra le parentesi [img] qui oppure, meglio ancora! Crea il tuo garage!!! :D
Ci sono le istruzioni nell'help desk anche se è semplicissimo farlo!!!!! :D
Benvenuto!!!
Ciao e grazie!! il problema e' che sono con l'i-phone forse e' per quello che non l'ha caricata bene
Tranquillo!!! con calma!!! :D Buona permanenza!!!
Benvenuto tra noi!!complimenti x la scelta_icon7_
Benvenuto!! :)
Benvenuto!!!!
:bye: e benvenutooo!!! :yee:
benvenuto!!!:yee:
Benvenuto
Benvenuto :bye:
benvenuto
Ciao.
Benvenuto sul forum cinquecentisti.com dal Pr Lombardia.
Raccontaci qualcosa della tua 500 (Modello, accessori particolari, storia di quando l'hai ordinata e quando sei andato a ritirarla) e quando puoi aggiorna il tuo garage con foto della piccola belva.
Per qualsiasi cosa non ti fare problemi, fai pure riferimento a me.
Buona permanenza sul forum e spero di incontrarti/conoscerti al prossimo raduno lombardo.
Fabio.
Grazie!!!!:D:)
Beeeeeeeeeeenveeeeeeeeenuuuuuuuuuuuutooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!:drinks:
Benvenuto!!
Ciao e benvenuto.
benvenuto tra noi!!!!
Benvenuto tra Noi:-)
Welcome:):)
Ciao Daniele e benvenuto sul forum !!!!!!!!!!!!:sbandata:
Benvenuto :fischio:
ciaooo benvenuto ;-)
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto!!!:)
Benvenutooo :D
welcome on board...