Ciao ragazzi, so che i famosissimi martedi al FOL sono conclusi....ma qualcuno sa se cmq domani sera c'e' movimento?....Post Milan-Manchester a San Siro, passerei volentieri...c'e' qualcuno?
:)
:yee:
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, so che i famosissimi martedi al FOL sono conclusi....ma qualcuno sa se cmq domani sera c'e' movimento?....Post Milan-Manchester a San Siro, passerei volentieri...c'e' qualcuno?
:)
:yee:
Se si organizza qualcosa io c'e'...
io ci vado sicuro il 23 :ahah::ahah:
*SaRy*...manda qualche occhiatina maliziosa al barman rasta anche da parte mia...:wub:...
Ho visto che c'è serata mercoledì 17 con musica dal vivo...
ma il 20 non viene nessuno??
ma cosa c'è di bello in un rasta??? sono tutti cacaroni non si lavano mai i capelli _bash__bash__bash_
però quel rasta cacarone è l'unico che sa fare cocktail al FOL...gli altri sono dele ciofechehttp://www.yumijo.it/Annunci_File/40...to_42550_4.jpg
QUEL rasta dell'OL non è un rasta qualunque...
è un angelo...... (che al posto dei boccoli d'oro ha appunto i rasta).
Peccato sia fidanzatissimo.....
sere tu si che mi capisci... :wub:rasta del fol:wub:
:wub: ooooooh siii mi aggrego alla lista "tutte pazze per il rasta FOL" :wub: (comunque ha anche un nome :D Giuseppe rasta FOL :fico: )
mmmmmmh che poi la camicia nera gli sta da pauraaaaaa :wub: starei ore a guardarlo maneggiare i bicchieri per fare i cocktail! come li fa lui non li fa nessuno......... poi quando gli chiedo le fragoline me ne mette anche due! ooooooooh
Comunque amo anche i cocktail di Lollo :sapientino:
nuuuu a me piacciono un sacco i rasta devo venire assolutamente a vedere chi è!!! poi se tutte le donnine sono rimaste colpite.. un motivo ci sarà! ihihih
:ahah::ahah::ahah: in ogni discussione riguardante il FOL finiamo a parlare di lui... ci istiga l'ot :wub:
visto che il cacarone del rasta tira ,qualkuno puo metter una buona parola per lavorare al FOL??? però vi dico che dietro al bancone lavoriamo solo io e giuseppe,gli altri fuori :) cocktail super per tutti i cinquecentisti.com
ciao mfabietto mi hanno detto che posso chiedere a te se c'è qualche raduno verso aprire nei dintorni di brescia.... all'autidromo di castrezzato nn c'è in programma ancora niente?
ti ho mandato Mp con miei riferimenti.
sono sempre online e sempre disponibile.
per qualsiasi problema fai pure riferimento a me.
per quanto riguarda idee e posti che vorresti vedere, scrivi pure qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-lombardo.html
piniSS...non ti preocc che presto si organizzerà qualcosa nei pressi di Brescia... :inciucio:
WORK IN PROGRESS....
@ Fabietto....ti ricordo che io ci sono ogni qual volta ti serva una mano...soprattutto x Brescia e dintorni....Fai pure affidamento su di me x qualsiasi cosa!!!!!: KISSES