Originariamente inviata da
perlanera
non è vero quello che dici "BOBBY", perchè la risposta che ti danno dalla fiat è: fai troppa strada in città, e quindi la macchina ti fa troppe rigenerazioni, ma scusa se mi sono comprato appunto una citycar che c....o di strada devo fare!!!!, e poi sapendo che c'era questo problema non dovevano montare il dpf su una 500, io mi sto trovando a cambiare l'olio ogni 6000 km, te ne dico un altra, appena l'ho comprata mentre ero fuori città a 300 km da casa mi si è accesa la spia che dovevo cambiare l'olio perchè era degradato, è ho dovuto lasciare la macchina ferma un giorno al concessionario e sono rimasto a piedi, e ho dovuto aspettare che me la ridavano prima di poter ripartire e tornare a casa, io non mi voglio tenere questo problema, ogni volta che mi muovo devo stare con la preoccupazione per questo motivo, e credo anche gli altri come me che sono nella mia stessa situazione, se non vi volete sbilanciare quelli del forum non raccontate cavolate, tentare non costa nulla, ripeto facciamoci sentire, rendiamo la cosa pubblica è un nostro diritto!!!!!!!