ragazzi qualcuno sa quali sono i colori + venduti della 500? (immagino sia il bianco :uhu:) ma una statistica sapete se la posso reperire da qualche parte?
thanks!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno sa quali sono i colori + venduti della 500? (immagino sia il bianco :uhu:) ma una statistica sapete se la posso reperire da qualche parte?
thanks!!!
Bianco bianco/gara - 34%
Nero provocatore/scorpione - 17%
Rosso dongiovanni - 1%
Azzurro cuor leggero - 5%
Rosso sfrontato/officina - 11%
Grigio perbene - 4%
Bianco gioioso/iridato - 9%
Grigio campovolo - 2%
Giallo birichino - 3%
Verde DIESEL - 1%
Grigio sfrenato - 3%
Blu impeccabile - 2%
Grigio imprevedibile - 0%
Blu bastian contrario - 2%
Arancio gustoso - 1%
Blu m'ama non m'ama - 2%
Blu magnetico - 1%
Grigio galante - 1%
Rosa So Pink - 0%
Verde libero e bello - 1%
Marrone DIESEL - 0%
http://www.cinquecentisti.com/forum/...logia_auto.php
Gli 0% sono realmente degli 0,xx%. Aggiungerò i decimali allo script.
1 su 3 è bianca... mamma mia...
evviva il rosso don giovanni!!!!
bianco gioioso tutta la vita!
bianco :prr:
Fermi tutti. Quelle sono statistiche dei nostri iscritti al forum, non un dato ufficiale di vendita. Un campione di circa 9000 possessori! :suda:
Orgoglioso di far parte di quel tanto disprezzato 3% in versione lounge poi!!! :ahah:
il bianco sicuramente più alto...ce ne sono a bizzeffe...
Fiero della scelta: Sfrenato tutta la vita:-)
Rosso Sfrontato:wub:
bastian contrario tutta la vita e anche per la vite successive.....
Entro anche io nella fascia del 3%...ne sono felice é troppo bello come colore e con quel n° 5 e' proprio la morte sua
io mi pento di averla presa bianca!! :(
Rosso sfrontato/officina - l'11% dei possessori è FELICE......wooowowowow
grigio perbene con tutti i particolari cromati??
unicaaaaa!! :D :D
Enver, è invece possibile sottoscrivere una petiziona che impietosisca Fiat e metta finalmente il bianco fuori produzione???????
ufffa ma quanti siamooo
io la riprenderei ancora nera:wub:nonostante si sporchi già mentre la lavi...!:lol:;)
Sfrenato a vita!!sta avendo anche un grande successo!
Nota storica per quel "fantasticamente misero" 2% che è il "mio" grigio campovolo (spero che non sia una ripetizione, nel caso lo fosse abbiate pazienza): l'origine del nome Campovolo riporta alla vecchia storica Officina Abarth di Corso Marche a Torino, situata esattamente di fronte alla Alenia Aeronautica, allora Fiat Avio. Alcuni dipendenti della fabbrica, molto amici di Karl Albert Abarth, "sottraevano" qualche barattolo di vernice grigia utilizzata per i velivoli e la donavano al felice Karl, che all'inizio della propria attività non navigava proprio nell'oro.
Credo anch'io che il grigio sfrenato sia in ascesa.
I LOVE BIANCO <3 ... non ha rivali
Grigio sfrenato
A quanto sembra sono uno dei pochissimi che ha scelto l'azzurro volare.
500isti sfrontati su le mani! _applaud_
Presa bianca! Ma quanto mi piace l'azzurro cuor leggero e il verde libero e bello ormai fuori produzione!!!! Molto elegante anche la cabrio blu bastian contrario con capote avorio..
ma è una lista da aggiornare...
Beh il colore della 500 storica e' sempre stato il bianco,e' il suo colore sin dagli albori,pertanto al di la' delle mode attuali che vedono il bianco primeggiare,direi che per un tradizionalista e purista della 500 il suo colore deve essere bianco!!!Poi una lounge bianca con tetto nero e tutti i particolari cromati e' allo stesso tempo elegante e sportiva e sarà' sempre un colore rivendibile per la 500 al contrario di colori più' acesi e modaioli che,a meno di trovare quello che si innamora del colore,troverà' molto più difficile la vendita"!!!
Io quindi da purista e tradizionalista bianca tutta la vita.ma solo la 500!!!!
Bianco.
Da poco acquistata GRIGIO IMPREVEDIBILE :D
Blu pastello (bastian contrario) tutta la vita!!!
Secondo me il più venduto è il bianco! Assolutamente!!
Poi il rosso, nero, azzurro cuor leggero! Almeno quelle che girano nella mia città!
Ammazza quante bianche :)