Spero di aver fatto le cose per bene e di essere nella sezione giusta per presentarmi come nuovo iscritto. Ciao ciao
Visualizzazione stampabile
Spero di aver fatto le cose per bene e di essere nella sezione giusta per presentarmi come nuovo iscritto. Ciao ciao
Benvenuto tra noi!!!!!
benvenuto!!!
Benvenuto!:sbandata:
benvenuto ma raccontaci un po' di te
Benvenuto nel forum!!!!!! :)
Benvenuto:D
benvenuto:yee:
benvenuto
benvenutissimoooo a te e alla tua cinquina cabrio devo dire le cabrio stanno diventando sempre di più che bellooo
Benvenuto!! :bye:
Ciao e Benvenuto!
Vi racconto un pò di me. _icon Fra due mesi mia figlia diventa maggiorenne quindi ha chiesto a gran voce la macchina nuova!!!!! potevamo dirgli di no? morale abbiamo ordinato la settimana scorsa il nuovo 5ino cabrio 1.2 lounge , rosso sfrontato, capote avorio, interni marrone/avorio con questi optional (cambio dualogic, esp, cerchi da 16, ruotino di scorta, sedile passeggero attrezzato, predisposizione navigatore). Domani passo in concessionaria per versare l' acconto. Devo ringraziare tutti quelli che contribuiscono alla vita di questo sito, ho usato i pereri e i consigli per decidere su alcune scelte (per es. installare o no la predisposizione per il navigatore). Quindi sono contentissimo di leggervi:)
Benvenuto!Ma che bravo babbino,anche a me per i miei 18 anni mi hanno regalato la 500 :D :wub:
dici sul serio ??????????
Beeeeeeeeeeenveeeeeeeeeeenuuuuuuuuutooooooooo!!!!! !!!!!!!!!!!!:drinks:
benvenuto
Ciao e benvenuto tra noi.
un ringraziamento a tutti per il benvenuto........
Welcome:):)
benvenuto