pubblico ufficialmente l'arrivo della mia bellissima 500 1.3 multijet 95 cv lounge!!!
ragazzi che dire e davvero un gioglie:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::ye e::yee::yee::yee::yee::yee:llino!!!!!!
Visualizzazione stampabile
pubblico ufficialmente l'arrivo della mia bellissima 500 1.3 multijet 95 cv lounge!!!
ragazzi che dire e davvero un gioglie:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::ye e::yee::yee::yee::yee::yee:llino!!!!!!
Augurissimi... vedari dopo un pò che la usi! F-)
AUGURIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee:
Ci vediamo in città!!!!!:D
Se vedrò sfrecciare una lounge bianca non avrò dubbi: è la tua!!!!:bye:
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-)
si moltiplicano queste 95. benvenuto
appena ritirata.. ndo ***** da gusto (scusaste il francesismo) :yee:
domanda: ma con il blu&me posso configurare 2 cellulari senza che le rubriche si mischino?
Benvenuto!!!!
Auguroni!!!
Benvenuti fratelli 95equini!!! :D
complimentoni!!!
Complimenti.
Sono iniziate le consegne in massa di questo 95 cv, finalmente. :)
Complimenti per la tua 5ina !!!!!!!!!!!!!!!!:drinks: