:ahah:500CLeggero
Ho sostituito i dischi e pastiglie del mio cinqui con dischi tarox e pastiglie ferodo e si riduce molto lo spazio di frenata oltre che non fischiano più per ora.....
Visualizzazione stampabile
:ahah:500CLeggero
Ho sostituito i dischi e pastiglie del mio cinqui con dischi tarox e pastiglie ferodo e si riduce molto lo spazio di frenata oltre che non fischiano più per ora.....
come mai questa esigenza? hai aumentato anche le prestazioni del motore? oppure la usi in pista?
x un uso "stradale" secondo me vanno più che bene..
Sono stato su quella di savecepo.. e devo dire che fanno tanto anche i freni e dischi.. lui ha messo quelli autoventilati baffati e pasticche nuove... frenata pulita non violenta ed efficente... poi certo.. se li metti ad un 1.2 (lollo nn me ne volere!) è uno spreco!
poi ognuno e' libero di spendere come meglio crede!!!
io ho montato delle molle eibach da 35mm solo per un fattore estetico.... nn per migliorare la tenuta ecc ecc.... magari per qualcuno sono soldi buttati.....
degustibus!!!
ottimo ottimo dacci piu info e magari foto!!!!!!!!!
spesa non eccessiva sui 350 euri......non pochi ma neanche esagerati cmq appena posso posto le foto hai una frenata molto più pronta e non fischiano più li ho sostituiti dopo la disavventura che mi è capitata di notte.....pure i freni posso salvarti la vita credetemi......
A proposito di freni, volevo sapere se qualche malato (tipo me :D) ha mai pensato di mettere anche i dischi al posteriore e se si è informato della spesa...
si io mi ero informato ma bisogna cambiare il ponte posteriore e poi c'è il problema del ripartitore di frenata ed del abs un bel problema per il ponte so che costa intorno ai 800 euri + lavoro te lo sconsiglio poi vedi tu....:'(
e montando i pezzi della 1.4 (ponte, centralina abs etc.) si dovrebbe riuscire a farlo giusto? ancora dobbiamo firmare e già voglio stravolgerla....:)
si ma ti costa molto e non è detto che venga un lavoro coi fiocchi......:'(
però questo non vieta che ci si possa provare.....
porò secondo me con dei freni anteriori migliori tipo brembo o tarox si può fare un ottimo risultato.....
Oltre ad un fattore di frenata metti in conto anche un migliore impatto estetico, ho già una lunga lista di pezzi da comprare, già che c'ero valutavo anche questo
posso sapere percuriosità cosa avresti intenzione di comprare....
Prima di tutto volevo rimontare il vecchio impianto audio tolto dalla ex 147 della mia ragazza, poi se mi accorda le modifiche (la macchina è sua) vorrei fare un bel kit estetico, illuminazione cruscotto, modifica cartelle portiere (a mio avviso inguardabili), scarico, cerchi e verniciatura particolare, ma prima di sbilanciarmi voglio vederla uscire dal carrozziere.:fischio:
belle!
le voglio anch'io! :)
mi ha attraversato uno stambecco a 100 km/h non ti dico.....
mancato per cu....... cmq vivo per un soffio ora ho imparato che buoni freni e buon assetto e gomme sono essenziali per una macchina
pls stop OT regaz....
sorry....