Visualizzazione stampabile
-
Gruppo acquisto cover chiavi
Dato che vendono le cover delle chiavi a blocchi di 3... e sinceramente di averne 3 non me ne frega nulla, come a molti penso, possiamo cercare di accordarci secondo le nostre esigenze, ne compriamo un blocco e le dividiamo (uno le compra, le spedisce e dividiamo la spesa).
Ad es: io voglio la cover blu (come la mia macchina). La chiave blu la vendono insieme a quella rossa e nera (con scritte in argento). Se uno vuole la rossa e qualche altro utente la nera, io compro, dividiamo la spesa e ve le spedisco. Dovrebbero costare sui 45 euro...quindi con 17-18 euro a testa (spedizione compresa) compriamo la cover che ci interessa. Di spendere quasi 50 euro per 3 cover (due delle quali non le userei) non mi va, ma una la prenderei.
Ovviamente questo è solo un esempio, però penso sia una bella idea ;)
Bhe, se qualcuno vuole la rossa e la nera... me lo dica! :D
-
Re: Gruppo acquisto cover chiavi
La mia è Bianca l'auto, comunque ottima iniziativa ;)
-
...ma sono già in vendita?
e dove le vendono?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Luca500
e dove le vendono?
Hanno un loro codice ricambio... quindi puoi ordinarle in tutti i conc. Se ti fanno storie è perchè non ne hanno voglia, ma possono tranquillamente. Quindi, nel caso, insisti.
-
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Quote:
Originariamente inviata da Luca500
e dove le vendono?
Hanno un loro codice ricambio... quindi puoi ordinarle in tutti i conc. Se ti fanno storie è perchè non ne hanno voglia, ma possono tranquillamente. Quindi, nel caso, insisti.
ok,,,,ti ringrazio! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Dato che vendono le cover delle chiavi a blocchi di 3... e sinceramente di averne 3 non me ne frega nulla, come a molti penso, possiamo cercare di accordarci secondo le nostre esigenze, ne compriamo un blocco e le dividiamo (uno le compra, le spedisce e dividiamo la spesa).
Ad es: io voglio la cover blu (come la mia macchina). La chiave blu la vendono insieme a quella rossa e nera (con scritte in argento). Se uno vuole la rossa e qualche altro utente la nera, io compro, dividiamo la spesa e ve le spedisco. Dovrebbero costare sui 45 euro...quindi con 17-18 euro a testa (spedizione compresa) compriamo la cover che ci interessa. Di spendere quasi 50 euro per 3 cover (due delle quali non le userei) non mi va, ma una la prenderei.
Ovviamente questo è solo un esempio, però penso sia una bella idea ;)
Bhe, se qualcuno vuole la rossa e la nera... me lo dica! :D
io sono interessato !! la mia 500 è rossa e quindo prendo la cover rossa !!!
-
-
be molto carine e particolari... ;)
-
Ma scusate, quando una compra la macchina... com'è la chiave se bisogna comprarla extra???
-
Quote:
Originariamente inviata da 500
Ma scusate, quando una compra la macchina... com'è la chiave se bisogna comprarla extra???
ma qui paralano solo di cover come quelle dei telefonini miKa di chiave intera :idea:
-
E se uno non prende ste cacchio di cover che chiave gli rifilano?
-
Quote:
Originariamente inviata da 500
E se uno non prende ste cacchio di cover che chiave gli rifilano?
Guarda le foto che ha postato Greta guardala prima in alto a destra, chiudi gli occhi e immaginala tutta nera.
Ecco questo e la chiave che ti rifilano :shock:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da newtype
io sono interessato !! la mia 500 è rossa e quindo prendo la cover rossa !!!
Se Marco prende quella nera (500GFR) noi le nostre 3 le abbiamo! Io blu, tu rossa, marco nera.... Marco, cosa ne dici?!?!? DAIIIII :)
-
Eh eh Luca la mia è già nera quindi...poi più che altro quella li nera nella foto non è che mi fa impazzire anzi... :roll:
-
luka....io sono disposto a prendere anche quella nera.....giusto per cambiare un po' :D ......mi fai sapere quanto ti devo dare per le 2 cover?
poi in mp ci scambiamo gli indirizzi
-
-
Quote:
luka....io sono disposto a prendere anche quella nera.....giusto per cambiare un po' :D ......mi fai sapere quanto ti devo dare per le 2 cover?
poi in mp ci scambiamo gli indirizzi
Kit 3 cover chiavi - Kit Bar Code (blu, rosso, bar code) 58,80. Presumo che per bar code sia quella nera che c'è in foto vicino alla blu e alla rossa.
Conviene fare così... tu riesci a sentire il tuo conc se le ha o può ordinarcele? Il codice di questo kit è 50901718.
58,80 / 3 sono 19,60 a cover. Se riesci a procurarle tu è meglio, così tieni le tue 2 e spedisci solo la mia. Io ti faccio avere i soldi della mia e della spedizione. Va bene per te?
-
ok.....considera che la mia concessionaria riapre il 23 e prima di quella data non posso fare nulla......appena so qualcosa ti faccio sapere......ciao
-
Quote:
ok.....considera che la mia concessionaria riapre il 23 e prima di quella data non posso fare nulla......appena so qualcosa ti faccio sapere......ciao
Ok, tanto io fino al 10 ottobre... attendo la piccolina!
Mandami un PM quando sai qualcosa, poi ci accordiamo per come mandarti i soldi ;)
-
-
in pratica se io volessi la chiave dello stesso colore della mia 500 (bianco gioioso) o mi attacco o me la vernicio da sola?? :mrgreen:
-
Quote:
Originariamente inviata da GretaCuorLeggero
[img]http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2007/6000/photos650/nuova-fiat-500-interni-ed-accessori_30.jpg[/img]
Quote:
Originariamente inviata da Bond
in pratica se io volessi la chiave dello stesso colore della mia 500 (bianco gioioso) o mi attacco o me la vernicio da sola?? :mrgreen:
ti lascio molto volentieri quella in basso a sx(500 e fede calcistica) ..a me vanno bene le altre due ..,troviamo un terzo che voglia aquistarle cosi e siamo a posto :D
-
ma quella è grigia non bianca!! :P
-
Quote:
ma quella è grigia non bianca!! :P
dalle foto i due colori si somigliano molto ma e' bianco perlato
50901716 Kit 3 cover chiavi - Kit Sport (bianco perlato, logo 500, scacchi)
-
uhm...allora ci sto ma x quella al centro!! :D
-
Quote:
uhm...allora ci sto ma x quella al centro!! :D
dai allora magari eventulamente c s puo' metter d'accordo se troviamo un terzo cosi da dividere il costo di 58 euro ! ;)
-
volentieri!!
Su su chi vuole la cover a scacchi?? :mrgreen:
-
io ci sto ;)
fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviata da dattebayo
io ci sto ;)
fatemi sapere
ok ;)
-
Anche nera col codice a barre... ora inizio a piangere di nuovo.... sigh.... :cry: :cry: :cry: :cry:
-
-
trattative ancora in corso credo.... voi cmq boicottate per favore quella col codice a barre.... ihihihih so troppo bastardo!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da ->Giù<-
trattative ancora in corso credo.... voi cmq boicottate per favore quella col codice a barre.... ihihihih so troppo bastardo!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ebè...
per come t'han zanzato l'idea più che d'accordo
-
Qualè rimasta fuori, ed il prezzo??
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviata da forza72
GRAZIE
em....:roll: sorry
nn vorrei sembrare *******
ma per il lotto sport mi sa è apposto
dovrebbe essere la bianca di bond girl, la bianca e rossa di viper e la scacchi mia
-
Quote:
Originariamente inviata da dattebayo
Quote:
GRAZIE
em....:roll: sorry
nn vorrei sembrare *******
ma per il lotto sport mi sa è apposto
dovrebbe essere la bianca di bond girl, la bianca e rossa di viper e la scacchi mia
Confermo per qut lotto siamo al completo ..( bond e' di torino quindi e' comodo per me ) e dattebayo e' di lecco quindi anche abbastanza vicino per la spedizione . :)
-
-
Quote:
:cry: :cry: :cry:
dai nn disperare ;) :twisted: