Visualizzazione stampabile
-
Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Ciao! ;)
Ma la differenza tra i cerchi a cinque razze diamantati e quelli in lega è molta?
Quali sono i più belli?
Io preferisco quelli diamantati ma a volte dalle foto sembrano più belli quelli in lega..
Certo dal vivo avrò la conferma ma purtroppo ancora non ho avuto modo di confrontarli di persona!!
E' possibile inoltre avere i cerchi a 5 razze diamantati da 16 pollici e da 195?
Grazie,ciao!! :)
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Nemmeno io li ho mai visti...comunque ti confermo che sono disponibili i 16" a 5 razze diamantati (ci sono anche a 7 razze) però sono un pò particolari...ci dovresti guardare! ;)
Questi sono i 5 razze
[attachment=0:92a35]copas14.jpg[/attachment:92a35]
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
da 16 si puo avere,quelli in lega a 17 razze,quelli in lega diamantati sport bicolore a 5 razze e quelli in lega diamantati 7 razze,tutti montano le 195-45-16 ;)
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Grazie!!..comunque io a 5 razze intendevo quell'altro tipo( quelli che hanno cinque ovali)! :D
ciao! :D :)
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Allora caro Fankino mi dispiace ma non ci sono...oppure ti fai stiracchiare i 15" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
come sono i cerchi diamantati? :?
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Quote:
Originariamente inviata da glanz
come sono i cerchi diamantati? :?
i cerchi diamantati sono simili a quelli cromati,questi della 500 hanno una parte diamantata cioè lucida al tal punto da farla brillare alla luce... ;)
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
scusate ragazzi..fatemi capire...sul catalogo ci sono 2 cerchi diamantati a 5 razze..uno con codice 439 e l'altro con codice 420...credevo avessero codice diverso xkè sono rispettivamente da 15" e da 16"..invece voi mi dite che sono diversi???
:shock:
potreste postare le foto..specificando i codici del catologo di almeno questi 2...grazie!
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Quote:
Originariamente inviata da Mikawa
scusate ragazzi..fatemi capire...sul catalogo ci sono 2 cerchi diamantati a 5 razze..uno con codice 439 e l'altro con codice 420...credevo avessero codice diverso xkè sono rispettivamente da 15" e da 16"..invece voi mi dite che sono diversi???
:shock:
potreste postare le foto..specificando i codici del catologo di almeno questi 2...grazie!
Fai la stessa domanda in un solo topic, grazie.
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
si...mi scuso...me ne sono accorto solo dopo...sorry :oops:
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
io ho preso i cerchi in lega diamantati da 16" a 5 razze, dovrebbero essere questi:
[attachment=0:3b134]500-01.jpg[/attachment:3b134]
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
si si bella! ma sbaglio o la misura sembra da 15? mi sa ke hanno sbagliato...bisognerebbe dirglielo...
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Quote:
Originariamente inviata da Simos
si si bella! ma sbaglio o la misura sembra da 15? mi sa ke hanno sbagliato...bisognerebbe dirglielo...
anche io mi sn accorto di questa cosa... selezioni il cerhio da 15'' poi passi a quello da 16'' e si dovrebbe notare una maggiorazione delle dimensioni o almeno una diminuzione della spondina del battistrada e invece niente tutto uguale.
Il configuratore è divertente le prime volte xò alla lunga (e veramente lunga nel mio caso :D :mrgreen: :D :mrgreen: ) ti accorgi che rispecchia poco la realtà.
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Quote:
Originariamente inviata da Gargamella
Quote:
Originariamente inviata da Simos
si si bella! ma sbaglio o la misura sembra da 15? mi sa ke hanno sbagliato...bisognerebbe dirglielo...
anche io mi sn accorto di questa cosa... selezioni il cerhio da 15'' poi passi a quello da 16'' e si dovrebbe notare una maggiorazione delle dimensioni o almeno una diminuzione della spondina del battistrada e invece niente tutto uguale.
Il configuratore è divertente le prime volte xò alla lunga (e veramente lunga nel mio caso :D :mrgreen: :D :mrgreen: ) ti accorgi che rispecchia poco la realtà.
Già è vero, anch'io l'avevo notato! ma rendono l'idea comunque, speriamo che siano belli così!!
Il configuratore è fatto molto bene a parte questo, certo anche io ultimamente lo faccio poco!! devo disintossicarmiii!!! :D
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
...veramente mancherebbero anche le pinze rosse...
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Sono molto più belli visti in foto o dal vivo te lo assicuro Luisa...vai nel topic "CERCHI DA 16" SPORT" avevo postato una foto reale...lascia perdere sto configuratore che non ci azzecca per nulla.
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
visti dal vivo fanno la loro porca (grounch) figura! :mrgreen: veramente Hard!
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Quote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
Sono molto più belli visti in foto o dal vivo te lo assicuro Luisa...vai nel topic "CERCHI DA 16" SPORT" avevo postato una foto reale...lascia perdere sto configuratore che non ci azzecca per nulla.
Si si, ho capito, basta configuratore!!! ;)
Sono strà belliiii!!!! Sono sempre più convinta d'aver scelto molto bene! :D
Se mi arriva la macchina con i cerchi sbagliati non la pago finchè non mi li cambiano... gli conviene non sbagliare!!! 8-)
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
ot
a proposito di configuratori, speriam ci sia nel prossimo need for speed...... :mrgreen: :mrgreen:
(come la gpunto al tempo che fu)
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Quote:
Originariamente inviata da dattebayo
ot
a proposito di configuratori, speriam ci sia nel prossimo need for speed...... :mrgreen: :mrgreen:
(come la gpunto al tempo che fu)
Ri-OT:
Grande need for speed!! Sarebbe bello che ci fosse!! Magari anche la Habart! :D
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Quote:
Originariamente inviata da Luisa
Magari anche la Habart! :D
eeeeeeeeeeeeeeeeh???????????????????????? :mrgreen: :mrgreen:
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Quote:
Originariamente inviata da Luisa
Quote:
Originariamente inviata da dattebayo
ot
a proposito di configuratori, speriam ci sia nel prossimo need for speed...... :mrgreen: :mrgreen:
(come la gpunto al tempo che fu)
Ri-OT:
Grande need for speed!! Sarebbe bello che ci fosse!! Magari anche la Habart! :D
Sinceramente all'abarth non cambierei nulla! anche se ancora non l'ho vista, vedendo la gp sono sicuro uscirà un capolavoro! ;)
ps: in need for speed aggiungerei solo il NOS e le portiere ad ala! :D anzi no la porterei a 5oo cavalli! :mrgreen: lancer stò arrivando! :lol:
-
Re: Cerchi a 5 razze diamantati o in lega?
Quote:
Originariamente inviata da superouge
Quote:
Originariamente inviata da Luisa
Quote:
Originariamente inviata da dattebayo
ot
a proposito di configuratori, speriam ci sia nel prossimo need for speed...... :mrgreen: :mrgreen:
(come la gpunto al tempo che fu)
Ri-OT:
Grande need for speed!! Sarebbe bello che ci fosse!! Magari anche la Habart! :D
Sinceramente all'abarth non cambierei nulla! anche se ancora non l'ho vista, vedendo la gp sono sicuro uscirà un capolavoro! ;)
ps: in need for speed aggiungerei solo il NOS e le portiere ad ala! :D anzi no la porterei a 5oo cavalli! :mrgreen: lancer stò arrivando! :lol:
Oddio mi sono accorta adesso che ho sbagliato ha scrivere abarth... :oops: son la solita!! :D
Be io intendevo quando uscirà, sarebbe bello che la inserissero in need for speed! Anche se non mi dispiacerebbe "guidare" anche virtualmente una bella 5oo lounge come la mia!! :D
Ma che Lancer!!!!!!
Si dai vabè, è strà bella!! :D
Forse sono andata molto OT vero...?
Scusate, mi son lasciata prendere!! :) :oops:
-
salve a tutti volevo kiedere una cosa!! spero di non essere off-topic!
cmq io nella mia piccola 500 ho preo i cerchi sport da 15 5 razze (quelli a ferro di cavallo) e ho fatto mettere anke le pinze dei freni rosse; volevo sapere se ti danno anche il coperchietto dei bulloni con la riga del cerchietto rossa?!?!?! sennò cm posso fare per averla?!?!?! perkè mi è sembrato di capire che è solo sui diamantati!!! grazie a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Niga89
salve a tutti volevo kiedere una cosa!! spero di non essere off-topic!
cmq io nella mia piccola 500 ho preo i cerchi sport da 15 5 razze (quelli a ferro di cavallo) e ho fatto mettere anke le pinze dei freni rosse; volevo sapere se ti danno anche il coperchietto dei bulloni con la riga del cerchietto rossa?!?!?! sennò cm posso fare per averla?!?!?! perkè mi è sembrato di capire che è solo sui diamantati!!! grazie a tutti!!!
ciao l'optional pinze rosse e' disponibille sl x il 1.4 100cv ...(nn so che versione hai preso) se hai ordinato il 1.4 ti arrivera' con il cerchietto rosso qualsiasi sia il tipo di cerchio (15/16 diamantati e normali )
ciao ricordati di presentarti qui
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500 descrivendo anche il tuo 5ino