e se volessi la mia 500 rosa perlato con cerchi 16 bianchi cosa dovrei fare....la fiat con tutte le consegne che ha da fare si mette appresso a me? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
e se volessi la mia 500 rosa perlato con cerchi 16 bianchi cosa dovrei fare....la fiat con tutte le consegne che ha da fare si mette appresso a me? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
In effetti rosa perlano non sarebbe male , potrebbe essere un colore che potrebbe fare la sua comparsa nei prossimi modelli della Nuova Fiat 500...
Non so' se la Fiat , dovendo stare dietro alle ormai oltre 70.000 vetture da consegnare se avrà tempo di soddisfare la tua richiesta.
Ma forse conviene aspettare !!!
Comunque bella idea, dal vivo me la immagino già... rosa con i cerchi bianchi!!! bella bella!!
gande!!! :) spero che te la facciano! anche se mi sa che l unica soluzione sara rivolgersi a un carroziere... :cry:Quote:
Originariamente inviata da crisby
hai ragione...il carozziere..pero'pensa esci la macchina dal concessionario per entrarla dal carrozziere un colpo al cuore..stavo pensando di prenderla bianca e far fare degli adesivi personalizzati rosa con targhettine argentate crisby da inserire sotto le bandieri :P :P ne..che dite..originale no?
ottimo bell idea! in alternativa visto che ti piace il perlato,puo sempre prenderla bianco perlato ;)
In alternativa c'è sempre il Maggiolone della Barbie... :mrgreen: :mrgreen:
In effetti ci avevo pensato anche io :)Quote:
per le ragazze sarebbe stato bello proporre un bel rosa , piuttososto che fare 2 tonalita di blu semi -identiche o quel verde od arancione che sinceramente..... :?
miiiiiiiiiii nn ci avevo pensato...al maggiolone..eppure sai che gia possiedo un mezzo rosa ma nn ti dico qual'e::qual'e'?Quote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
Miiiiiiiiiiii :mrgreen: una 500 del '57 riverniciata di rosa?Quote:
Il bianco-bianco è elegnate con gli interni chiari che riprendono l'esterno, ma tiene malissimo il pulito. il mio amico della concessionaria l' ha portata a lavare, è bastata un po di polvere nell' esposizione esterna che era di nuovo sporca
anche gli interni, cosi chiari, soprattutto il volante, alla lunga rischiano di avere qualche alone di sporco , stateci attenti.
Vero però l'ambiente avorio è troppo bello...sono disposto a stare più attento...
no mi dispiace acqua...ritenta
Dai sarà la Cinquecento quella dei primi anni '90...è l'unica che ricordo disponibile in una tinta rosa e ce l'ha una ragazza che fa la cassiera in un supermercato qua da me... :DQuote:
secondo hai una vespa rosa... ;)
glanz fin'ora e' il migliore
E va beh ma allora lo dica che ha 2 ruote signorina... :DQuote:
io ho una vespa 50 e vorrei sistemarla..la vernicerò bianco perlato come la mia 500 :P
comunque di auto rosa, il gruppo fiat, ne ha fatte anche di recente: la lancia y nuova ma antecedente al restyling c'è anche in bianco rosato!!
Crisby, secondo me hai una Harley-Davidson rosa! :D
500 prendi punteggio bravo...un pochino ti sei avvicinato.. :lol: :lol:
ducati monster 600 rosa perlato...e' questo il mezzo buonaserata a tutti.... :o :o
forse la Vespa ??????????' :?:
ma quanti di voi hanno avuto il 50...special?
io ho il Px 125..è piccolo il cinquantino..hihi
nonoQuote:
Originariamente inviata da Tino
rigorosamente 50 special
(poi ovvio...gli si monta il 130 :mrgreen: :mrgreen: )
OT! :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
concordo abbondantemente OT, però mo ci devi far vedè la foto di sto Monster rosa :mrgreen: :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
Pur sapendo di essere Off Topic, QUOTO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io LA VOGLIO arancione come quella di Overland!!!!!! Amore a prima vista credetemi!!!!! 8-)
Se sei disposto a sborsare un po', credo che te la facciano...Quote:
Originariamente inviata da ->Giù<-
Comunque, crisby, mo' vogliamo vedè 'sto ducati monster 600 rosa perlato!!!!!!!!!!
secondo me è una bufala sto monster rosa perlato.. anke perkè crisby fà finta di non leggere in questa sezione :mrgreen:
facciela vede! :o la moto! ;)
Dici sul serio!?!?!? magariiiiiiiiiii!!! devo contattare qualcuno ai piani superiori?.... o fare delle cose delle quali non andare fieri? :mrgreen: :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da 500
Prova con la prima... se poi non funziona... c'è sempre il piano B... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da ->Giù<-
Sta a vedere che alla Bellucci l'hanno fatta con gli interni di seta nera.. non posso no fare qualcosa anche per un comune mortale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quasi quasi li contatto
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che vuol dire che nn leggo questa sezione...sei il laureato del sito? e poi il monster una bufala ...il sito e'bellissimo ma tu con questo messaggio poco opportuno e soprattutto poco interessante l'hai reso 3 secondi noioso maaa menomale che il resto degli iscritti sono stati simpaticissimi....
Quote:
però siamo mooooolto curiosi di vederlo sto Mostro Rosa ...sennò femo postare le foto dell'orso Rosa dell'utente Kikuchan!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Io mi sono aggiunto la mia proposta di colore nella firma!... notate!!! come quella di Overland!!
avevo provato altre volte a inserire la foto ma non riesco e' cmq le moto sono la mia passione prima avevo un triumph sempre fucsia ora da quando sono zita il ducati sta facendo la muffa nel garage infatti lo devo vendere spero che a gennaio anch'io possa avere la 500 che personalizzero' alla grande e vi stupiro'...spero............evviva le 500 e il forum.. :P :P :P :D