E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!
Re: E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!
WOW !!!!! CHE INVIDIA !!!! COMPLIMENTI ...
davvero stupenda, complimenti!!il nero con gli interni bianche sta benissimo!!
l'unica cosa che manca sono i fendinebbia, ma è davvero una piccolezza (e poi volendo uno può farseli aggiungere comandandoli col tasto dei retronebbia).
azz che grandi le foto...
bella la car!! :D
l'unica cosa però.. ti chiami Rouge e hai la macchina nera...?!?!! :)
Quote:
Originariamente inviata da beccamorto
davvero stupenda, complimenti!!il nero con gli interni bianche sta benissimo!!
l'unica cosa che manca sono i fendinebbia, ma è davvero una piccolezza (e poi volendo uno può farseli aggiungere comandandoli col tasto dei retronebbia).
Ai fendi avevo pensato. Ma questa versione fa parte delle 500 prenotate online e, al momento,
non era modificabile. Avrei dovuto aspettare e non avevo voglia :D
R.
Quote:
Originariamente inviata da Templeton Peck
azz che grandi le foto...
bella la car!! :D
l'unica cosa però.. ti chiami Rouge e hai la macchina nera...?!?!! :)
Ehehehehh, volevo contrastare il mio ardore con un po' oscurità! :D
R.
Quote:
Originariamente inviata da forza72
stupenda :mrgreen:
Grazie mille :)
R.
Quote:
Originariamente inviata da Rouge
Bellissima !!!! Anche io l'ho ordinata nera con gli interni in ambiente avorio...e vedendo anche le tue foto sono sempre piu convinto della mia scelta! ;) :D :D :D
Complimenti.
La targhetta ti piace?
ghghghghg :evil: uffà pure io voglio la mia 500!!!!! cmq complimenti per l'auto e tanti auguri ;)
mitico bellissima..proprio come la mia nera con interni avorio
beato te!! bellissima davvero
Quote:
Originariamente inviata da checco72
Complimenti.
La targhetta ti piace?
Sì, anche se non è quella della WY Edition :)
Identifica comunque le nostre 500! :D
R.
stupenda bellissima :D
la mia è uguale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cOMPLIMENTI Rouge !!!!!!!!!!!!! da Superouge!
Quote:
Originariamente inviata da superouge
cOMPLIMENTI Rouge !!!!!!!!!!!!! da Superouge!
Eheheheh, grazie!
R.
Anche io ho la 500 opening edition, la mia è bianca bianca, sono molto soddisfatta ma sono rimasta molto delusa dalla storia della personalizzazione...
infondo è un modello standard con una targhetta adesiva che non è nemmeno un gran che.
in realtà dai primi contatti con il call center mi avevano proposto una macchina personalizzata, diversa dallo standard, quindi a sorpresa, con un numero di serie limitata, targhetta con possibilità di incidere il mio nome... voi ne sapete qualcosa? Ho inviato anche una lamentela alla fiat ma non mi hanno neanche risposto... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da saretta79
Anche io ho la 500 opening edition, la mia è bianca bianca, sono molto soddisfatta ma sono rimasta molto delusa dalla storia della personalizzazione...
infondo è un modello standard con una targhetta adesiva che non è nemmeno un gran che.
in realtà dai primi contatti con il call center mi avevano proposto una macchina personalizzata, diversa dallo standard, quindi a sorpresa, con un numero di serie limitata, targhetta con possibilità di incidere il mio nome... voi ne sapete qualcosa? Ho inviato anche una lamentela alla fiat ma non mi hanno neanche risposto... :roll:
Complimenti per la tua 500 !!!! :) ....ps. nn sn un mod ma sarebbe carino che i nuovi utenti si presentassero nella sezione giusta f19-mi-presento- ...anche xche' il forum sta crescendo ogni giorno ed e' giusto conoscersi meglio :) :) :) :) :) ;) ciao
Come si dice in questi casi.... Congratulazioni!!!
E' proprio bella!
E' come la miaaaa!!!...Che bella è la prima volta che la vedo con gli stessi miei colori con foto amatoriali...Ok sono soddisfattissima non mi resta che aspettare!!!*___*
Complimenti!^__-
P.S.Notavo però che così nera passa un pò inosservata, cioè, le 500 bianche ad esempio fanno figura, si distinguono in città, questa nerà è un più sobria!
Kika, nero provocatore è molto più chic. E con quel tipo di interni risulta elegantissima.
Hai fatto bene! :D
Quote:
Originariamente inviata da kikachan
E' come la miaaaa!!!...Che bella è la prima volta che la vedo con gli stessi miei colori con foto amatoriali...Ok sono soddisfattissima non mi resta che aspettare!!!*___*
Complimenti!^__-
P.S.Notavo però che così nera passa un pò inosservata, cioè, le 500 bianche ad esempio fanno figura, si distinguono in città, questa nerà è un più sobria!
ma è ovvio, io il nero è un colore ke metterei sull'80% delle auto, ma sulla 500 ci vuole un colore kiaro che la faccia spiccare.. non che nera sia brutta, ne ho vista più di una nera in mezzo al traffico, ma quando cì sta una 500 bianca la vedi da 1 kilometro! nera come hai detto tu è più sobria, risalta di meno.. poi ognuno ha i suoi gusti ;)
Si infatti è quello il discorso, la 500 nerà può passare inosservata, può anche non sembrare una 500!T_T...però io volevo una macchina elegante, e considerando che a me le macchine nere non piacciono generalmente (per non parlare poi del bianco) invece sulla 500 ci sta perfetto..gli da un tocco di classe unico, poi beh che dire, io l'ho immaginata già arredata di rosa e il rosa con il nero è il top!!! *__*