Salve a tutti mi chiamo Andrea, vivo in un paese vicino a padova, posseggo per il momento un'auto giapponese e da poco, con tnta felicità ho ordinato la mia prima 500 ARBATH con kit Essesse..
penso che l'avrò prima di luglio spero!!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti mi chiamo Andrea, vivo in un paese vicino a padova, posseggo per il momento un'auto giapponese e da poco, con tnta felicità ho ordinato la mia prima 500 ARBATH con kit Essesse..
penso che l'avrò prima di luglio spero!!
Benvenuto nel forum!!! :bye:
ebbravo l'abarthista.... kit ss mmmmmmmmmmm roba interessante!!!
ma ciaooooooooooooooooooooo benvenutooooooooooo
Ciao, benvenuto......
Benvenuto e complimenti per la scelta!!!
benvenuto
Welcome on board!!!!!!!!
benvenutoooooo
benvenuto
Benvenuto futuro ABARTHISTA!!!
benvenuto tra noi
Benvenutooooo!!! :D
benvenuto andrea
Benvenuto!!! :bye:
grazie ragazzi molto gentili Cmq non la prendo in italia la macchina ma in germania, grazie al mio preparatore riuscirò ad averla con i 18" omologati e qualche altra kikka sul fronte motore!!:D:D
cmq mi volevo presentare anche cosi!! spero possa essere di vostro :):)
gradmentohttp://www.youtube.com/user/andreaST...56/8zQq5vPGato
Benvenuto!!!! Ti arriva giusto in tempo per il raduno estivo al Ring che stiamo preparando!!! Comunque complimenti, vedo che hai già un mezzo degno di nota! ;)
Ciao a tutti. Oggi finalmente dopo 3 mesi di lunga attesa è arrivata la mia 500!! Spero di averla in fine settimana.
Benvenuto Abarthista!!!
benvenuto :-)
Beh che dire proprio un bel club è questo!!!
benvenuto!!! :yee:
Cmq sono appassionato di auto e moto in generale.. mi piace correre, In pista, sono sempre ad adria raceway, franciacorta, imola, appena riavrò la mia jappanCar (spero la settimana prox) 2 mesi senza auto sono una eternità..:(:(
Così in questo ultimo mese ho deciso di prendermi una "utilitarietta" come l'ABARTH che spettacolo!!! :yee::yee::yee:
Chiedo cortesemente a Voi consigli o magari difetti che potrebbe avere!!!:rolleyes::rolleyes:
Benvenuto!!
la 500 è felicità e divertimento... altro che difetti!!!! =)
Mi sono arrivati i gadget... Grazieeeeeee
Dove posso trovare Vestiario Abarth??
benvenuto!