Sto cercando di collegare il mio N70 al bluetooth del cinquino.....qualcuno mi sa dire dove posso trovare il pin da inserire per il collegamento?
Visualizzazione stampabile
Sto cercando di collegare il mio N70 al bluetooth del cinquino.....qualcuno mi sa dire dove posso trovare il pin da inserire per il collegamento?
credo che dovresti inventarlo..
perchè scusate l'N70 non è compatibile col bluetooth della 500? mi sembra strano, se si collega il mio V3i credo che si possa collegare abbondantemente l'n70
cerca nel manuale della 5oo .-.. cmq di solito è quasi sempre 0000
E' compatibilissimo l'n70, funziona alla perfezione. Guarda nel manuale del B&M come configurare il cel ;)Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
Dovresti trovare la risposta qui f32-accessori/t17-dispositivo-di-comunicazione-blue&me.html pagina 1 o 2 non ricordo - comunque io ho seguito le indicazioni dei messaggi di questo topic il codice da inserire nel cell te lo dà la macchina con il codice 0000 non funziona!
Allora....ho risolto !
Lo scrivo per tutti quelli che non riescono a collegarsi
1 Intanto verificate se il vostro cellulare è nella lista dei compatibili dal sito fiat
2 premere il tasto windows sul volante
3 la voce vi chiede che comando volete e voi dite " registrazione utente "
4 la voce vi dice il codice ( 4 numeri )
5 Dal vostro cellulare cercate un dispositivo bluetoth
6 Quando trovate blue&me, chiedete di connettervi
7 vi verra' chiesto il codice di abbinamento e voi digitate quello che vi è stato detto dalla voce
8 i dispositivi si connettono e sentirete la voce dirvi "benvenuto"
9 per scaricare la rubrica non dico nulla perchè dipende dal cell che avete
per info io ho un N70 e va benissimo
Ottima info! Il mio n70 con il B&M della 159 va benone... però attendevo conferma anche per quello del 5ino. Ok che è identico, xò... non si sa mai ;)Quote:
Originariamente inviata da newtype
Nokia N95(appena uscito fà pure il caffè) sara sicuramente compatibile..ma se qualcuno può darmi la conferma.. ;)
andra sicuramente tutto tranne il gps, quello no di certo :(
chissa se uscira un .sis per utilizzarlo al posto del blu&me nav... sarebbe bello no?
allora dici che non riuscirò ad utilizzarlo come GPS? :cry: che paccata!
beh come GPS con il suo integrato o con il route 66 (se hai cercato di risparmiare sulle mappe capirai XD) puoi benissimo ma non penso che sostituisca la funzione del blue&meNAV cioe è la macchina a dirti dove andare e non il telefono...
pero aspetta! quando è in modalità vivavoce è la macchina che fa i suoni del telefono? anche quelli non relativi alle chiamate? se si potrebbe anche trasferire alle casse della macchina la voce del nav!
non ce la faccio XD devo avere la 500 e provare TUTTE queste cose :P
(anche io sono felice possessore di N95 ;))
si è davvero bello! con la 5oo tecnologica ci stà a pennello! ;) quando ti arriva fai sapere! a me fine novembre!
Forse riesci a lasciare attivato il telefono e sentire le indicazioni delle casse dell'auto... ma se fai così per tutta la navigazione non senti la musica.
Da camionista DOC.. meglio le la vecchia cartina cartacea e musica a paletta! :mrgreen:
ma dai non ci credo XD
il gps è una delle invenzioni piu utili degli ultimi anni non mi puoi dire "meglio la cartina" XD un po di differenza c'è eh!
io da quando l'ho comprato lo uso tantissimo, poi non conoscendo bene tutte le strade della provincia (ovviamente per girare nel mio paese rimane spento XD) è davvero utile, non mi è MAI capitato di incasinarmi con le strade...!
Quote:
Originariamente inviata da superouge
Funziona perfettamente perchè Mauro (il mio fidanzatino :D ) ce l'ha e l'ha provato immediatamente sulla mia 500ina :!:
In ogni caso, essendo il bluetooth un sistema di trasmissione universale non dovrebbero esserci problemi con nessun telefono che abbia tale dispositivo. :D