Inizio....
1) LUCA da Torino.
Visualizzazione stampabile
Inizio....
1) LUCA da Torino.
2) Marco Civitanova Marche
3) Antonella - Torino
4) Francesco - Conegliano (Treviso)
...nessun altro?
mi volete dire che su questo sito ci sono solo 4 proprietari di 500 ex wants you?
L ' obbiettivo era di raccogliere i nominativi di tutti ( non dico tutti e 500 ma molti!) e poi fare tutti insieme un reclamo.
unitevi a noi! :D
più siamo più peso abbiamo :mrgreen:
vabbè luca ma se vuoi fare un elenco ben assortito devi andare al di fuori del forum, sai quanti possessori di ex wants you non sanno dell'esistenza del forum, beh sicuramente la maggior parte, quindi quì oltre ai 4-5 che ci sono non vai oltre...
Luca ce ne sono degli altri sul forum...mi è successa la stessa cosa col calendario non si sa il motivo ma non postano :roll:
eliana - lucca
Salvatore Lio - Bollate MI
arianna-cosenza
Lorenzo - Carrara (MS)
Mi ero già offerto di raccogliere tutti i nomi, ma l'iniziativa non ha ottenuto risultati...
Riproviamo!!
FORZA!!!
Francesco - Parigi (Francia)
Francesco
sara senigallia (an)
11_Andrea, Sagrado (Go)
Per comodità mette il numero progressivo prima del nome
Se non sbaglio siamo arrivati a 11 quindi il prossimo sarà 12 + nome + località
grazie
ps se notate qualcuno nel forum che ha la wantsyou/opening mandategli un mp perchè scriva anche qui
12_Monica Ascoli Piceno
ragazzi facciamo qualcosa di concreto...io voglio la mia bella targhetta numerata o almeno un certificato!
13. Rouge - Milano
Rouge è il 13 il prossimo scriva 14 davanti please.. ;)
super rouge non fa parte di questo elenco siamo a 13....
14.zimory-Siracusa
15. Luca da Trana (Torino).
Rosso sfrontato ritirata il 3 agosto. Io mi collego poco ma fatemi sapere se possiamo fare qualcosa x il numero. Grazie
...consegnata l'8 di agosto.....Francesco P. (lucca)
Francesco di Pistoia
Giulio - Cagliari
(prenotata l'8 maggio - consegnata il 30 agosto)
Buongiorno a tutti.
Dovrei essere il 19esimo della lista....se non conto male...
19 - Domenico di Macerata
immatricolata venerdi 3 agosto 2007, color Azzuro cuor leggero extraserie.
(ho scoperto il sito da pochi giorni)
gymmi possessore da luglio con targhetta opening edition 250 € ma qualcuno di voi è convinto che sono numerate e perche hanno cambiato iniziativa ciaoo se mi rispondete vi strombetto quando vi sorpasso :P e vedo la targhetta ciaooo :D
nn ho capito niente del tuo post.. qualche virgola ogni tanto no?? :DQuote:
Originariamente inviata da Gymmi
Domanda: la tua targhetta opening edition è numerata o c'è scritto 500?? Perchè se così fosse.. io nn l'ho pagata €250, nn l'ho proprio pagata! Se invece è numerata, è tutt'altro discorso.. e in quel caso ti faccio un'altra domanda se posso.
Ciau!
Ankio sono proprietaria di una fiat 500 direi ke è una bella bambina ankio ho la famosa targhetta.
Acquistata il 14agosto.
Dalla Sicilia provincia Ct Linguaglossa
Ciao, hai ragione metto virgole e punti ma ero di fretta.Quote:
Originariamente inviata da cinquino
Ho solo la targhetta opening edition, senza numero e per questo ho pagato 250 € di differenza al concessionario.
Se anche tu hai la targhetta e non l'hai pagata come optional fammi sapere che cosi vado a litigare.
Grazie tanto della tua risposta, la mia macchina è nera, gli optional li sai gia
buon weekend
ciao francesco
io ho due di questi loghi, dati rigorosamente GRATIS!Quote:
Originariamente inviata da Gymmi
[img]http://img91.imageshack.us/img91/7576/hpim1737gx5.jpg[/img]
Trovo che sia veramente ingiusto che io (come molti altri) non abbiamo pagato le targhette e tu invece sì, fatti sentire!!
Grazie della risposta,
adesso controllo esattamente quanto ho pagato e la voce citata nella fattura e inizio a muovermi, da quello che posso aver capito comunque ci hanno ..... :cry:
Dovevano darci una versione numerata WANT YOU e hanno riempito l'italia della openin edition, a sentire in giro sono più di 500 500.
Grazie ancora
23) Francesca da Roma ritirata il 28/08/2007
Anch'io ho pagato la targhetta "opening edition" 250 € :confused: ... però mi sono presa gratis l'antifurto satellitare, i primi 2 tagliandi e l'assicurazione Kasco per un anno :rolleyes:
Ma oltre alla targhetta che doveva essere numerata, non doveva essere presente anche un batticalcagno cromato con inciso il Ns nome? avevo sentito solo io questa cosa???
Le opening edition DOVREBBERO essere in totale 1000: 500 wants you ( bianco bianco , rosso sfrontato, nero provocatore o azzuro cuor leggero) + 500 Cappellini che dovevano essere di un azzurro un po' più marcato..... :confused:
24) Alessia da Sora, ritirata il 21/08/2007
Ho pagato la targhetta ma non risulta dalla fattura e quindi mi frego.... Ho chiamato in Fiat questa settimana e mi hanno detto che non si può risalire al numero ( da 1 a 500 per intenderci) ma di stare tranquilli perchè è davvero un'edizione limitata per chi l'ha prenotata dal sito...
sarà...
comunque sono troppo contenta della mia auto e me la godo!!
Non So Che Numero Sono Comunque....
Stefano Cantù (co) In Strada Dal 14 Sett!!
Ciauz!
ciao ragazzi, ho da vendere una 500 Limited Edition , una delle primissime 500.
come mai la vendi?
che valore ha una limited edition?
ciaqo ragazzi io son di sciacca terme e posseggo una edizione limitata cmq la targhetta pagata 250 euri....ciaooo
nn so il numero
comunque
anthony - cesena - 26 maggio 08!