raga mi sono comprato la 500 pop nero mi è convenuto rispetto a tutti gli altri modelli?
Visualizzazione stampabile
raga mi sono comprato la 500 pop nero mi è convenuto rispetto a tutti gli altri modelli?
Secondo me no, non ti è convenuto.
Direi di no.
Questo domanda avresti dovuto fartela prima dell'acquisto.....
Comunque BENVENUTO!!:)
xk ragazzi?ha problemi?
non è la pop ad avere problemi perchè come motorizazione tra 1.2 lounge sport o pop non cambia nulla
ma sono gli optional se solo aggiungi il clima ad una pop ti avvicini molto al prezzo di lounge e sport che sono molto più complete
comunque benvenuto
Daniele ha detto tutto ;)
Quanto hai pagato la Pop ? .
Non avendo nemmeno il clima di serie e facendotelo pagare sugli 800€ per il manuale (se ricordo bene :-S) per non parlare di tutti gli optional...
No, non credo ti sia convenuto, poi dipende da cosa ti accontenti di avere...
Che accessori hai fatto montare sulla POP?
Se l'hai presa così come esce di fabbrica, perchè a te non importa nulla di averla superaccessoriata, hai fatto. Se invece ci hai aggiunto il clima manuale e poche altre cose, l'hai pagata più di una Lounge o Sport.
Considera che la Pop si svaluta anche più delle altre versioni.
Benvenuto!
Anche Io in accordo con gli altri: la Pop rispetto agli altri modelli non ha paragone.
Conviene solo se ti serve una vettura nuda e cruda senza aggiungere assolutamente nulla.
Solo il clima 800 euri è già una bella cifra...Aggiungi Blue&Me etc....
La Pop è nata per rimanere tale senza optional,perchè altrimenti tantovale acquistare Lounge o Sport che hanno molti optional in più e quasi tutto di serie...
Ciaoo!
ma perchè generalizzate così? io ho preso una pop non perchè volevo una 500 nuda e cruda, ma con cognizione di causa:
- il tetto in vetro non lo volevo...
- volevo assolutamente gli interni pop
- volevo cerchi con le coppe vintage!
a questa pop ho aggiunto: clima manuale - blu&me - kit cromo
risultato? ho speso circa 800€ in meno di una lounge o sport......... quindi se ti piaceva la pop hai fatto benissimo a prenderla!!!! ;)
Ho scelto la pop perchè soddisfa alcune mie esigenze.
Non mi è mai piaciuto il kit cromo, dunque avrei dovuto prendere una sport. Purtroppo gli interni sport non mi piacciono. A questo punto l'unica alternativa è la versione pop.
Il tetto in vetro è un'altra cosa che non mi ha mai entusiasmato. Anche qui la pop si rivela la scelta giusta.
Avendo avuto prima del cinquino una brutta esperienza con il volante in pelle dell'audi a2 ho deciso di optare assolutamente per il classico volante in plastica. Anche qui la pop soddisfa le mie esigenze.
Ho aggiunto cerchi da 16, condizionatore automatico, esp e poggiatesta posteriori e così ho il cinquino dei miei sogni (mjet II 95 cv)
Ho speso poco meno di 17000,00 euro. Una lounge oppure una sport mi sarebbero costate leggermente di più e non avrebbero soddisfatto il mio gusto
Allora hai fatto benissimo, anch'io ho la pop :-)
Sul fatto che con la Lounge avresti speso di più non sono molto d'accordo :-S io per la mia sono arrivato a 15.800 con gli optional che vedi in firma...
concordo pienamente :D con irene e federico
Se la Pop soddisfa le tue esigenze,hai fatto benissimo ad optare per questa scelta.
La mia non è una critica al modello Pop o altro,ci mancherebbe altro.
Dico solo che Sport e Lounge sono modelli più completi con l'aggiunta di qualcosa in più.
Poi ognuno è libero di scegliere quella che più fa al caso suo..
Ciaoo!
Assolutamente no =) disp
Benvenuto innanzitutto.
Diciamo che la POP è scarna è la base senza optional.
Se non te ne frega niente di comfort o altre cose e hai preso la 500 solo perchè ti piace come tipologia beh hai fatto bene...ma per quanto riguarda il modello non è neanche competitiva con le altre..