salve...siccome ho quasi comprato la mia prima 500, volevo avere qualche informazioni sul computer di bordo siano precisi nel calcolo dei consumi...attendo tutte le vostre considerazioni:)
Visualizzazione stampabile
salve...siccome ho quasi comprato la mia prima 500, volevo avere qualche informazioni sul computer di bordo siano precisi nel calcolo dei consumi...attendo tutte le vostre considerazioni:)
Per ora il mio sgarra di 0,2 Km/l
il mio nel consumo medio è ottimista...lol...spero che almeno il contachilometri sia giusto perchè il mio tacchimetro segna 8 km/h in più rispetto alla realtà...
Il mio è preciso quanto un astrologo...
il tachimetro per legge non è preciso, segna sempre 10% di velocità in + a 100km/h...
per quanto riguarda i consumi anche secondo me è ottimo...
il problema è che quando segna 60 km/h in realtà sono a 52 km/h (13.3% di errore)...almeno secondo i cartelli automatici che segnano la velocità prima dell'entrata in paese...
calcola che i tachimetri sono sempre tarati un pò più alti...(ti segnano un pò di più rispetto alla realtà)...
consumi ok ma autonomia del cacchio
quoto stekka...il calcolo dell' autonomia viene fatto sulla media degli ultimi km percorsi...quindi dipende come sono stati fatti questi ultimi