Ho bisogno di un consiglio su dei coprisedili che siano anche carini da vedere.
ne conoscete ?
Visualizzazione stampabile
Ho bisogno di un consiglio su dei coprisedili che siano anche carini da vedere.
ne conoscete ?
cerco anch'io fateci sapere..............magari con logo...........................grazie
come mai la scelta dei coprisedili scusatemi?!
per evitare di rovinare i sedili con jeans che sfregano, bibite rovesciate , quando carichi persone che sudano molto etc....Quote:
Originariamente inviata da Jonny2slow4u
consigli?
prova a sentire un tappezziere capace ve li fanno su misura...di solito quelli universali stanno sopra da schifo....
un bel coprisedile....in pelle!!
Magari fatto fare su misura sui sedili...
Uno spettacolo..
Mi son fatto fare un preventivo così al volo da un sarto sotto casa mia.. vorrebbe solo sui 500 eurozzi....lo so nn è poco, ma considerando la pelle frau e che me li farei fare bicolore (interno nero esterno panna) devono essere un bello spettacolo..
Cmq non credo di farli tanto presto..debito di euri notevole purtroppo!!
Esattoooo!!!*__*
Anche io li vorrei in pelle esattamente come quelli che saranno i sedili della mia 500..è possibile secondo voi?XD
O così o nulla..io quelle cose oscene universali non ce le voglio!!
Ragazzi.... se l'auto è tenuta bene non serve coprire proprio nulla. La mia clio ha 5 anni e i sedili (metà pelle / metà alcantara) sono praticamente nuovi. Mio padre prende sempre auto con interni in pelle chiari... e sono sempre perfetti. Basta tenerle bene le cose, non serve altro. E poi sono così i belli i sedili (quelli della sport poi...) che li coprite?!?!?!?!? Non fate discorsi come quelli che prendono l'auto nuova e la tengono in garage per non rovinarla!! :evil:
Anche a me interesserebbero ma solo schienale e seduta qualcosa di soft...
quoto...poi se proprio si rovinano, i coprisedili li metto dopo!! :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Ahahaha sembri mia zia!!XD..lei dice sempre così (visto che mamma dice invece sempre il contrario)....però dai scusa se uno riesce a fare il coprisedile uguale al sedile sarebbe fantastico!!..Qualche casa automobilista prima o poi dovrà farlo no?? "optional: coprisedili uguali in stile e tessuto al sedile"..^o^Quote:
Originariamente inviata da Bond
basta pagare e te li fanno anche intrecciati di filigrana -.-''
a proposito di coprisedili....qualcuno li ha messi alla fine??
A me interesserebbe fare qualcosa per evitare di far fare a questi sedili la stessa fine che hanno fatto i due sedili anteriori della clio che uso per ora....il mio si è sfilacciato in 2 punti....(una cosa da nulla ma comunque molto fastidiosissima per me)....e quello del "navigatore" ha l'alone residuo di una gomma da masticare...
ed infine ci vorrei mettere il mio nick....MA NIENTE TAMARRATE....se ci sta male impallo tutto!...lol
Idem!!T__T
dai ragazzi è bella così comè, coi copri sedili è sprecata, ci perde. e poi se li volete fare uguali agli orginali che senso ha? fateli una volta che si sono rovinati cioè tra 10 anni. ma daiiii sono troppo belli così. e poi nella 500 nn si mangia e ne si masticano gomme. :D
Ma io con il doblò tengo un lenzuolo vecchio in macchina che uso quando ho fatto dei lavori mi sono sporcato e per non sporcare la macchina metto questo lenzuolo sul sedile poi lo tolgo e lo pulisco, i coprisedili sulla 5oo mai.
attenti a fare i coprisedili!! che poi non si aprono bene gli airbag laterali!! c'e' scritto nel manuale :)
ok quindi mi pare che siano stati bocciati a furor di popolo.....:D
non caicare gente che intende bivaccare sui sedili del cinquino, e se sudano molto metti il clima a palla... :-D
scherzi a parte, io non mettero' mai un coprisedile perche' li trovo osceni da vedere. al limite un lenzuolo o un salviettone da usare in casi "estremi"
A me ha detto giusto ieri il concessionario che loro li fanno su misura, se qualcuno li chiede...
In ogni caso, io che li volevo perchè ho il cane, ora che ho visto gli interni ho cambiato idea...
Ho deciso che prendo un telo apposito che si fissa con elastici quando porto la belva a spasso, e poi lo tolgo :accord:
Vale
E se questi coprisedili fossero in pelle, rossi, neri o magari color carrozzeria, che si adattassero perfettamente ai sedili originali con sopra stampato un enorme scorpione che comprenda entrambi i sedili anteriori con le scritte piccole "Empowered by Abarth" o magari semplicemente con lo stemmino al centro e le strisce ai lati????
Ho provato a scrivere qualcosa del genere su 500 loves you... ma dubito qualcuno lo abbia letto a parte me...
avete mai visto quei coprisedili...trasparenti su misura..secondo me quelli sono perfetti....io sicuramente li farò montare da un tappezziere....ke non costano nemmeno tanto..dopo vado a farmi una camminata da lui a fare un preventivo
novità? li vorrei rossi... dove li trovo?
la foderart li ho fatti fare uno spettacolo
Puoi mettere una foto?
forse questo può esservi utile ;)
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=5473
Ciao, cerco anche io dei coprisedili per la 500c..ma solo per dietro. devo atportarci il cane e quindi avendo scelto l'allestimento con i sedili frau vorrei evitare di farli durare una sola settimana :) mi date qualche link? non mi interessano neanche che siano particolarmente belli visto che mi servono esclusivamente per il cane..ma quanto meno che restino agganciati... mi aiutate?!
mha...ma non vedete quelli della foderart?sono a dir poco fantastici,basta andare nel topic dei coprisedili...