Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa una chiave a scatto della nuova 500?
..per intenderci quella di cui si possono intercambiare le cover...
Su internet non sono riuscito a trovare proprio niente, magari potete aiutarmi voi...grazie...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa una chiave a scatto della nuova 500?
..per intenderci quella di cui si possono intercambiare le cover...
Su internet non sono riuscito a trovare proprio niente, magari potete aiutarmi voi...grazie...
Umh... non saprei proprio... me penso costerą tra i 50 e i 100 euro. Cmq su quella "di serie" si possono sostituire le cover!
L'auto viene consegnata con una chiave a scatto e con una normale (che fa schifo) di scorta.
che "tirati" in FIAT...nemmeno due chiavi a scatto ti danno....questa non la sapevo!!
già l'ho notato ieri anchio. ci son rimasta male. mah
Per me sarebbe stata comodissima la doppia chiave a scatto...visto che non la uso solo io! Però me lo aspettavo...
solo una??....mannaggia!!
Fiat Sucks....one More Time !!!
tutte le case danno solo una chiave a scatto, per farne una nuova, costa un "boato di euri"!!!! non vorrei spararla grossa ma siamo sui 300,00....
Dovrebbe costare sui 120/140 fidatevi
ciao a tutti ..purtroppo le chiavi code 2 costano parecchio e vengono ORDINATE facendo riferimento al VS numero di TELAIO .(vengono spedite gia' con l'intaglio codificato con la macchina e solo da officine FIAT se la volete originale ) al meccanico rimane soltanto da fare la procedura di CODIFICA ELETTRONICA con la Vs macchina .
http://img91.imageshack.us/img91/1380/chiaveos8.th.jpg
71749374 C/TELECOMANDO 122 euro +codifica ..(non so quanto prendano le officine per farlo)
anche bmw :P
anche Volvo ;)
Praticamente tutte :sisi:
Anche Alfa Romeo :)
anche sulla "DACIA LOGAN"......AHAHHAAHAHAHHAH !!!!!