Montate griglia con Shaggy in un paio di orette su tutte e 2 i cinquini.. prossima modifica IC frontale
Visualizzazione stampabile
Montate griglia con Shaggy in un paio di orette su tutte e 2 i cinquini.. prossima modifica IC frontale
Non mi smebra ci sia gran differenza da prima... Se avete speso poco posso anche capire ma se avete speso sopra i 100 siete pazzi :D
Ok allora mi fido, credevo fosse solo estetica :D Si sente la differenza su strada?
Ma i fendinebbia?
Bella da vedere e di sicuro impatto sulla resa dell'IC!
Bella!
prezzo????? fatto fatica a montarlo???
il prezzo è quello della convenzione Chiara.. sui 200€ spedita! In alternativa c'è Ferraris ma le doveva ordinare, chiara invece le aveva già in casa
Per il montaggio pensavo peggio... servono più che altro le chiavi Torx, un taglierino, vernice nera e delle vitine autofilettanti.
in un paio di ore e mezzo abbiamo fatto 2 Abarth
Per gli interessati c'è anche la guida di Nick per il montaggio.
Non Serve alzare l'auto.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1892397_n.jpg
ci son pure io eh :p
l'abbiamo montata assieme, in 2 ore montate e verniciate entrambi ;)
Ringraziamo Garrett e Chiara preparazioni per la disponibilità! GRAZIE!
Buhahaha XD ... cmq ora l'ic prende un botto di aria in + rispetto a prima, la superficie è quasi raddoppiata con la griglia ac , passa molta + aria anche al''interno del vano motore
A me esteticamente piacciono un sacco!
adesso la 500ina ha la bocca spalancaaaata! :-0
hehe io dovrei prenderla settimana prossima da romeo ...nn vedo l ora
ma cinquino come mai serve della vernice nera e il taglierino????
vernice nera per verniciale le griglie ( l ho fatto io in mezzoretta) e taglierino per tagliare i supporti dei fendinebbia
ma le griglia nn arrivano gia nere????
Da vedere in foto è molto bella e stavo per prenderla anche io..poi mi è capitato di vederla montata e non mi convinceva, perchè si vede troppo tutto quello che cè dietro :( soprattutto se non c'è l' IC frontale..e poi è sottile come la carta..mi sarebbe piaciuta davvero e avrei speso tutti quei soldi se avesse avuto lo spessore dell'originale :(
Il fatto è che quella originale è di plastica, questa è di metallo!
bè si..xò se fosse stata come quella originale l'avrei presa di sicuro
a quella di preparazione chiara è in metallo?????ma quindi nn è originale???
ps quella di romeo ferraris è in plastica??
Mi sa che sono tutte uguali in metallo, perchè sono quelle ufficiali dell' AC ed escono tutte con la scritta abarth
saranno tutte le stesse. fatte di alluminio ...
la mia è venuta dipinta di nera colla scritta ABARTH in grigio chiaro.. Mi dispiace un po per il colore (volevo bianco...).
@SHAGGY : non serve alzare la macchina anche col kit esseesse ? cosi si riesce a svittare le vite sopra la ruote ?
PS: La monto venerdi :)
se è originale abarth la logica dice alluminio o meglio ancora ERGAL per costare quella Cifra ..ovvero leggerezza e resistenza , in metallo non avrebbe senso! sarebbe una truffa!
:)
Bè si perchè 200 euro sono tanti bene per una griglia così sottile, seppur di metallo
Stai attento che ti ribalti in avanti! :D
ricordo che togliendo l'ic di serie, si perderanno quasi 30 kg tra tubazioni e supporti .... 1-2 kg in + per la griglia non si sentono e poi togliendo anche i fendi ....
no dai hihi non esageriamo..è davvero sottilissima, non so di che metallo sia fatta, ma credo alluminio..ma comunque sia credo che pesi meno di quella originale+fendi e plastiche annesse..il guadagno in termini di peso e portata d'aria lo si ha.. io parlavo di fattore puramente estetico prima.. sta difatto che cmq 200 euro non sono pochi
ho solo detto che la griglia di ferro pensa di più rispetto a quella in plastica, perchè forse non è vero ??
sentivo dire in altri post che parlavano degli ic originali che pesavano di più rispetto a quello di Scara73 e quindi ho pensato che mettere anche una griglia di ferro potesse gravare in termini di peso, tutto qua.