è possibile installare i fendinebbia orginali 500 dopo 9 mesi dall' acquisto?
Visualizzazione stampabile
è possibile installare i fendinebbia orginali 500 dopo 9 mesi dall' acquisto?
Argomento già trattato!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ndinebbia.html
Accidenti, arrivi tardi! Entro gli 8 mesi sì, ma al nono mese no! Ragazzi confermate? XD
dopo 9 mesi e 9 giorni.. nada..
E' proprio una bella gatta da pelare ora... :(
Mi sembra che in questo caso ci voglia l'autorizzazione del cavaliere Agnelli ma se consideriamo che è morto da anni e che le poste ultraterrene ci stanno un'eternità nelle spedizioni è automaticamente impossibile montare i fendinebbia su una 500 che non li ha, almeno in questa vita...
Però se la tieni in garage per la prossima reincarnazione dovrebbe essere arrivato tutto! :)
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
SIETE DEGLI SCEMI!! ahuahuahuahuahuahuahah CHOMO TU LO SEI ANCORA DI +! ahauhauhuahuahuahuah
grazie.
Chomoloco, davvero utile!!!
;)
Se un cinquino ne è sprovvisto quando esce dalla fabbrica, non può montare fendinebbia con comando diretto tramite il terzo bottone sulla dx posto al centro del cruscotto...questo perchè la centralina è diversa dal modello che ha i fendinebbia.
Per cui ci sono tre soluzioni...o vivi senza e non ti perdi nulla (visto che quelle lucine non servono esattamente a nulla! nota come il modello Abarth già le ha più grandi!) oppure ti compri tutto il necessario (luci, attacchi e cablaggio) per montarle (che sia originale o similare, nel forum c'è pure una convenzione) e le monti ma invece che azionare il tutto dal tasto sulla plancia installi un pulsante nascosto o dove vuoi tu-
Terza ipotesi è quella di collegare tutto al pulsante posto sulla plancia...devi andare in Fiat, chiedere il pezzo di ricambio del tasto fendinebbia anteriore-posteriore che ha 3 scatti (solo posteriore, anteriore-posteriore e spegnimento) ma in questo caso se lo colleghi così avrai solo la possibilità di attivare con uno scatto il fendinebbia posteriore e con uno scatto il fendinebbia anteriore...entrambi per come è la tua centralina non si possono tenere assieme!
ps: naturalmente non avrai nessuna indicazione su cruscotto di luci fendinebbia accesi o spenti...
Per quello che ti posso dire io..si vive molto bene senza...cmq la prox volta fai search perchè di discussioni sui fendinebbia ce ne sono a valanga!
scusa tanto!!! ha il cono rilfettente più grande!!!! scusa eh???
Ma devi sempre puntualizzare quello che si scrive per mettere l'ultima parola??? ho capito che vivi de Fiat però...lascia che pure gli altri dicano c a z z a t e!
Stamattina ci siamo svegliati agitati eh? :D
Nessun cono riflettente più grande comunque, i lenticolari non sfruttano le rifrangenze come i normalissimi fari a parabola. :)
Sull'Abarth, ammesso che facciano più luce, è solo per via del muso leggermente più lungo della 500 Fiat, è una cosa che ho constatato personalmente su altre auto sempre del gruppo Fiat con lo stesso tipo di fendinebbia lenticolare ma montato in posizione diversa rispetto alla 500.
So di un calmo!!! ti consiglio di stampare il nuovo manuale dell'utente per Fiat...se vuoi ti do anche il numero di telefono!!!
hihihihihi
Ok, aspetto un mp allora! :D
Nessun MP...mandagli pure il cv così veramente lo riscrivi tu il manualetto....011 00.61111
Lo faccio subito!
Basta :nervosi: