Secondo voi come ci starebbe il BADGE ITALIA sul parafango di una 500 arancio gustoso? :?:
Visualizzazione stampabile
Secondo voi come ci starebbe il BADGE ITALIA sul parafango di una 500 arancio gustoso? :?:
beh non è ke ci stia male, però ce lo vedo più azzeccato sul nero, sul bianco, sul blu, invece su colori come il giallo, l'arancione, il rosso, bho non mi piace molto, cmq è sempre la stessa storia.. i gusti son personali ;)
Certo su altri colori si noterebbe di più...ma il nostro tricolore sta bene ovunque! :mrgreen:
dipende...personalmente se lo metti direttamente su carrozzeria non sta molto bene pero se metti prima un adesivo tipo fascia sport nera e poi il tricolore sopra non è male.....poi ovvio che dipende dai gusti;-)
Sapete per caso quanto costa?, io non l'ho trovato il prezzo :x e sulla mia bianca ci starebbe bene 8-) :D
codice 50901681 del badge bandiere italiane su parafango e costano € 44,40Quote:
Originariamente inviata da Mario
ecco il sito dove sono indicati accessori e prezzi:
http://www.fiatgroupautomobilespress.co ... _F_500.pdf
ciao
Al momento dell'ordine del 5ino mi hanno detto che la badge italia non è ordinabile come accessorio ma si deve montare dopo,ci pensa l'officina o si deve fare da soli,è facile?
il badge è un accessorio, se mai non è un optional. Va ordinato a parte, quando arriva in concessionaria te lo montano loro.
Se vuoi montarlo da solo credo sia una stupidata se hai un po' di manualità. Credo sia attaccato solo con la colla... (xò nn ne sono sicuro)
Quello della concessionaria non ha capito niente o fa il furbo... il badge è ordinabilissimo. Probabilmente ti ha detto così xkè pensa che gli arrivi prima della macchina e poi nn sa dove metterlo o pensa di poterlo perdere visto che è minuscolo.
Ciao!
Secondo me sta bene con il tuo arancine, anche perchè non è un colore sfacciato, ma è un arancio mattone, bello! ne ho vista una ieri a Brescia!
io il Badge l'ho ordinato e non mi han fatto storie di nessun tipo, mi ha solo detto che doveva ordinarlo come accessorio, poi se lo monteranno loro, ci mancherebbe!!!
la bandiera italiana sta bene su tutti i colori...w l'italia :mrgreen:
io metto questi che vedete affianco ma sono indeciso sul dove metterli :roll:
quanti consigli :( ora sono indeciso su quale seguire :lol:
Secondo voi (o per lo meno mi rivolgo a chi ce li ha)....il collante dei badge tiene bene???? Sono convinta che come mi arriva la macchina qualche imbecille me li stacchi a modi stemma mercedes!!!!! Oppure che si scollino al primo lavaggio..... grazie
I vari Badge tra cui quello "Italia" sono fissati con adesivi 3M praticamente devono toglierti la vernice dall'auto per staccarli!! :D
raga non ce la faccio + c è una cosa ke mi fa girare i c...... da morire mi hanno attaccato i badge abbastanza storti sapete come si possono raddrizzarli smollando il collante di quel minimo sufficiente per raddrizzarli?
so ke in un salone mi hanno detto ke hanno un phon particolar ke scioglie la colla forse in garage con un phon normale un pò si smolla, casso sono inkiodati alla carrozzeria!!!!! ke dite?
Secondo me ti conviene lasciar stare così, rischi di compromettere badge e carrozzeria...comunque credo che i badge vengano attaccati all'auto con una guida che viene data in dotazione, mi sembra strano che te li abbiano attaccati storti...nel caso vai a protestare in conce!! magari ottieni qualche accessorio gratis :D
lo so infatti sono stati proprio idioti, non posso ho già avuto anke troppo dal conce, sarebbe proprio fuori luogo, provo col phon appena riesco
ti sto immaginando col phon a cercare di staccare il badge......
:D
Questi sono i pregi (ma purtroppo anche i difetti) del biadesivo 3M una volta applicato sò cazzi!!
non devo toglierlo ma solo smollarlo leggermente comunque mi hanno spiegato come fare, ho tolto così anke l adesivo del concessionario all interno del lunotto post, vicino a quello auto dell anno, stonava proprio
Su ebay vendono i badge taroccati...http://cgi.ebay.it/Coppia-mostrine-p...QQcmdZViewItem
C'è da vedere se hanno un prezzo di riserva (molto probabile)...e se l'adesivo è valido...
All'interno della confezione oltre alle bandierine ci sono 2 maschere di cartoncino che vanno allineate alla carrozzeria dell'auto per centrare bene la posizione dei badge.. il mio unico dubbio è che, essendo di cartone non si ha modo di fissare le suddette maschere alla carrozzeria... speriamo di riuscire ad attaccarle dritte... la bambina arriverà a giorni...
quindi solo quei mongoloidi del mio conce sono riusciti a metterle storte
Caro WOLFORD, purtroppo credo che la colpa sia del concessionario, ma non disperare... L'altro giorno mi si affianca una 5oo bianca con i badge (premetto che la mia deve arrivare a giorni quindi qualunque 500 mi passa vicino la squadro da capo a piedi!) e, udite udite.... avevano la bandierina messa al contrario, vale a dire che io la vedevo rossa-bianca-verde :confused: ma dico io.. ALMENO SAPERE COME E' FATTA LA BANDIERA ITALIANA! :shock:
Tristezza...
Scusate ma ho guardato un po su internet e ho trovato delle foto della machina del ex presidente della republica dove la bandierina ha il verde verso il davanti e il rosso vivino il finestrino anteriore si puo sapere come si deve mettere queste cavolo di badge bandiera italia ????
Articolo n.12 della carta costituzionale
"La bandiera della repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni"
è talmente chiaro come si deve mettere, ovviamente si intende nel verso in cui siamo abituati a leggere, per convenzione da sinistra verso destra....
Questo è vero se il badge deve rappresentare la bandiera italiana, se deve rappresentare qualche altra cosa bè, allora lo si metta pure alla kazzo...
In sintesi: guardando frontalmente la fiancata si deve avere la sequenza verde bianco e rosso, guradando frontalmente la fiancata opposta si deve avere sempre la stessa sequenza verde, bianco e rosso...
mi sembra talmente ovvio.
Certo poi si dirà che risultano speculari....ok, lamentavevi con chi ha avuto la brillante idea di piazzarli sulle fiancate questi badge...amen
PS: quando la bandiera è attaccata ad un'asta e non a mò di stendardo su una superficie che ne mostra (come dovrebbe essere corretto) solo una facciata il punto di riferimento rimane l'asta stessa....quindi si legga a partire dall'asta la sequenza verde, bianco e rosso...comunque si insegnano alle elementari queste cose ai ragazzini !!
Abbiamo constatato a Torino che sta da Dio nell'ordine VERDE-BIANCO-ROSSO sia dal lato guidatore che da quello passeggero....