Vi piace l'A-bar ?
L'avete messo ?
Lo metterete ?
io credo di sì..e forse pure la cromatura sul cofano.. 8-)
Visualizzazione stampabile
Vi piace l'A-bar ?
L'avete messo ?
Lo metterete ?
io credo di sì..e forse pure la cromatura sul cofano.. 8-)
No.Quote:
Originariamente inviata da Cesart78
No.
No.
Dipende dai colori... sul mio (blu m'ama non m'ama) le cromature stonano; sul blu impeccabile invece stanno molto bene, come sul nero...
Io tutto si... 8-) mi piacciono moltissimo le cromature e molto meno gli adesivi... ;)
anch'io sono più per le cromature, come si può intuire..
la considerazione relativa ai colori è giusta luca!
e quindi.. sull'arancio??
(so bene che è comunque una questione di gusti, soggettiva..)
Sull'arancio vada per le cromature, meglio degli adesivi.
Io l'ho richiesto...
147 euro se non erro...
a me non fanno impazzire le cromature...soprattutto l'a bar non mi dice molto...l'unica cosa che metterei sono gli specchietti cromati..
A me personalmente piacciono qualsiasi tipo di cromature,infatti quando sono andato ad ordinarla ho fatto mettere tutto quello che di cromato potevo aggiungere:
l'a-bar,la modanatura su cofano cromata,i gli specchietti cromati!ho fatto questo perchè l'ho ordinata nera,e personalmemte credo gli doni perfettamente,anche per farla risaltare di più!
Scusate, ma l'A-bar di che cosa è fatto?
plastica?
cmq io l'ho messo, insieme al kit cromo ovviamente non presente sulla sport, quello sul cofano non mi piaceva... sta bene con colori chiari
Plastica sicuramente...un mio amico ha un Mercedes Ml Sport quello col calandrone cromato, l'ho toccato e...tutta plastica! Figurati se sul cinquino fanno meglio...non ci sono più gli A-Bar di una volta! :roll:
..insomma meglio così! metti caso attraversi la strada (e la sfiga ti assiste) cè uno un pò distratto che ti tocca dentro leggermente in frenata.. :shock: ringrazi tutta la beneficenza di dio che sono stati fatti fare in plastica!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
Ehehe ma se sei tu a tamponare?? Ringrazi di avere il "bull-bar"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mah, a dire il vero li avrei preferiti in metallo... le cose plasticose non mi piacciono...
le barre in metallo sono molto pericolose per i pedoni, è anche grazie a questi piccoli accorgimenti che la nostra bimba ha preso così tanto nei test!
Hai ragione carky, però mettere un'A-bar in plastica mi sembra stupido...
infatti :twisted:
Io l'ho visto sulla Cappellini che c'era dal concessionario quando la mia 500uzza è finalmente arrivata e quando il commesso mi ha detto che ancora non era disponibile, l'avrei staccato dall'altra macchina per metterlo sulla mia :D :D :D
Ma dato che sono una personcina civile 8-) , OVVIAMENTE non l'ho fatto :!: :!: :!:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oggi è arrivata dal concessionario la mia 500...tutto ok tranne che è sprovvista di a-bar.il venditore mi ha rassicurato che a breve arriverà anche quello e lo monteranno in officina.mi chido come venga fissato...è ad adesivo?
colla? :D non so davvero, me lo chiedevo anche io, dato che lo avrò!
Sinceramente speravo fosse almeno un pezzo unico con i paracolpi laterali... :roll:
..io c'ho messo pure la modanatura cromata..
Onestamente spero solo non sia facile da fregare... :| :roll:
Ma che arriva a pezzi la macchina?? :lol: Oggi la macchina, domani le ruote, dopodomani la chiave......... :lol:Quote:
Originariamente inviata da nicola741
Si, l'ho messo e ho messo anche la modanatura... sul verde credo che stiano bene, vintage direi. :)Quote:
Originariamente inviata da Cesart78
sONO QUASI 2 SETTIMANE CHE HO L'AUTO E DELL'A-BAR NEANCHE L'OMBRA!!!!! :cry:
oggi ne ho vista una nera con questo accessorio, è davvero BELLISSIMO
Io l'ho portata ieri in carrozzeria a montare l'A-Bar, oggi me la riconsegnano. Comunque per la cronaca è un pezzo di plastica che va INCOLLATO sul paraurti. ;)
pensavo si avvitasse... che delusione :( :( :(Quote:
Originariamente inviata da enver
anche a te era arrivata senza?Quote:
ma daiiii, capisco ke lo hanno fatto di plastica e non di alluminio per motivi sopra citati, ma addirittura ad incollarlo?!??! pensavo ke almeno fosse bullonato, ma ke è inkollato al paraurti?! :o
be era presumibile
ma dopotutto anche sulla mia puntina le fascie laterali paracolpi son incollate, come penso anche sulla 500
(e son su da 10 anni e mai avuto noie ;) )
A me va anche bene, così se mi gira le monto più avanti!! :DQuote:
Originariamente inviata da dattebayo
Ho solamente deciso di metterlo dopo la consegna... Non l'avevo ordinato insieme alla macchina.Quote:
Esattamente... Incollato al paraurti.Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
Mamma mia...Quote:
Incollato!??? Già mi vedo il noglobal contro la mia (ahimè, lontana) culona ed il suo gesto in tranquillità... STACK! 147 euro che volano...
Incollato... non me lo dovevate dire!!! ci metterò due viti!!!!! :D 8-)
Oggi mi è arrivato l'a-bar ...144 eruro per un pezzetto di plastica che è stato fissato con del silicone e poi nastrato per tenerlo fermo (come spiegato nelle istruzioni)...dopo 30 minuti si era gia allentato e quindi doppia razione di nastro adesivo....BELLA FREGATURA L' A-BAR.spero di non perderlo per strada......144 euro... :o :o :o :
davvero è cosi fragile???? ci metterò due belle vitazze e vediamo chi la vince >.>Quote:
anzi meglio me lo rifaccio uguale ma in acciaio e attaccato come si deve xD
oddio no ti prego!!Quote:
Ma cavolo non mi sembran nemmeno pochi 144 euro! potevano pure impegnarsi un po' di più!!
Ok, pure io ci metterò 2 viti... mi incavolo lo stesso però uffi.... :evil: