Oggi finalmente ho montato lo scarico artigianale fatto come dio comanda che ve ne pare?
Per me è stupendo!!! Molto performante diciamo un semilibero...
Sound da paura!!!
Visualizzazione stampabile
Oggi finalmente ho montato lo scarico artigianale fatto come dio comanda che ve ne pare?
Per me è stupendo!!! Molto performante diciamo un semilibero...
Sound da paura!!!
_applaud__applaud__applaud__applaud_
moooolto bellO!
bello, appena puoi fai un video!!
i terminali sono rimasti gli originali?? dalla foto non vedo :(
molto bello..aspetto un video epr il sound!!!
Bellissimo davvero! sembra fatto davvero a regola d'arte!..sono curioso di sentire il sound..ovviamente non è omologato vero?
Molto molto bello :)
Comunque i terminali non sono gli originali ma sono dei 100mm a fetta di salame a vedere dalle foto.
madoooooooooonci bello bello!!!fai una foto ai terminali per favore?
Molto bello, e curato..oggi ritiro l'auto anch'io con lo scarico nuovo e artigianale..sarei curioso di fare una camparazione, di prezzi soprattutto e prestazioni..però io monto anche un centrale nuovo e maggiorato.. ;)
Per ora mi pare chiaro che sia in inox vero?
Ah ma lo hai cambiato? non ne avevi già su uno completo artigianale?
tienilo omologato! per forza, se no fa un baccano esagerato! già un omologato con kat200 celle fa parecchio rumore..
Io resterei su quello omologato, se ne prendi uno diretto dopo è veramente tanto tanto rumore..e tanti tanti rischi..
mi fa piacere che vi è piaciuto...
rispondo alle domande
lo scarico è omologato al 100%
è in acciaio inox con saldature da sala operatoria...
un semilibero ottimo compromesso per chi ha paura delle FO
il sound è molto cupo niente suoni metallici...
costo: inferiore alle 500 euro (parliamo di omologato)
avete visto le staffe che reggono il barilotto? vanno impernate ai supporti che tengono il paraurti posteriore con una precisione chirurgica...
sono contento a breve vi posto un bel video (appena ho tempo)
se ne volete uno uguale si possono fare....
Artigianale?
Ma è l'Inoxcar.......
http://www.inoxcar.it/Ab-500.html
I casi sono :
- o è inoxcar (qualitativamente non il top, ma sono opinioni) - Marchio conosciuto, non artigianale -
- o è un dipendente di inoxcar che li fà la sera (se è un artigiano) e utilizza le omologazioni di inoxcar sottobanco
(a questo punto ti chiederei che cosa c'è scritto sull'omologazione come produttore)
- o chi te l'ha venduto ti ha raccontato un po' di fregnacce
La soluzione è una di queste 3
Una domanda: è ben simmetrico? Perchè il mio, saldato a mano, non lo è perfettamente, per ovvie ragioni.. XD
GUarda che non c'entra se è fatto a mano:
- se la maschera per la saldatura è fatta bene anche la simmetricità è perfetta, se è fatta male è asimmetrico.
Non è una questione di saldature fatte a mano o a macchina, ma di accuratezza nella realizzazione della maschera.
Ho seguito in passato dei team (rally e pista), gli scarichi venivano fatti a mano, ma erano perfetti (battilastra superprofessionisti del settore armati di flussimetro), perchè una asimmetricità poteva causare problemi di rendimento e/o rotture dello scarico stesso.....
Anche a mano di possono fare delle cose grandiose e precise al centesimo di millimetro, occorre spendere tempo nell'accuratezza della maschera (quando si fanno le cose per bene).
ragazzi... sapete che mi state facendo venire un dubbio sulla veridicità dell'artigiano?
verifico e vi faccio sapere...
Guarda il mio scarico e guarda come sono le saldature..sembrano due cose totalmente diverse..
Allora, hai scoperto che accidenti ti han montato? XD