http://www.youtube.com/watch?v=ZFKHrewDelM
Visualizzazione stampabile
Sembra di giocare a granturismo xò bella pensata ahh sfiziosissimo
carino :D anche se fa molto sala giochi
E' uno spettacolo quel cambio, altro che sala giochi!
Bellissima idea
Sarei solo curioso sull'attivazione della retro :)
Probabilemente avviene tramite il tastino sulla sommità della leva..
io sono un tradizionalista!e preferisco il cambio normale!!!
Questo è rally style, la frizione resta ma è sequenziale..il top secondo me..
mi piace,oltretutto sembra rapido! però la leva pare posticcia,non so,come se fosse un pò traballante oltre che grossa..
Secondo me ha troppa escursione..ma l'idea è ottima!
Good :D
Costo cambio piu' montaggio ? .
ma la leva si può tenere anche quella originale, questa se si vuole perchè più lunga e rapida da azionare, il costo ho sentito sta sotto i mille.
interessantissimo!!!!
l'escursione è perfetta dai un pò di movimento ci deve essere, cmq è uno sfizio da togliersi secondo me, come il differenziale autobloccante sempre g tech da 900 euro, poi non chiedo altro giuro!! =)
il suo peggior difetto secondo me è il fastidiosissimo rumore che farebbe ad ogni cambiata, quando guido rilassato sentire quel rumore ogni volta k cambio marcia mi farebbe irritare..e non poco..
Un ragazzo che conosco e gia da un po' che sta studiando come farlo...speriamo ci riesca XD
secondo me quel tipo di cambio non è un gran chè, alla fine non è poi tanto piu veloce rispetto a quello tradizionale. é bello da vedere e probabilmente da guidare su questo non discuto..
Wow...solo che quel rumore in cambiata è molto fastidioso, sembra quasi la Smart, cmq spettacolare lo preferisco 1000 volte al cambio al volante, fa molto piu racing.
Sul sito Scorpiontuning avevo cercato più volte ma non c'è nulla..
sinceramente nn mi sembra piu veloce di un cambio manuale avendo provato l'eletroattuato della cinquecento abarthc mi sembra migliore di questo l'unica differenza sta nelle palette dietro al volante e qui la leva, oltretutto quello e silenzioso e nn ha il pedale della frizione....
simpatico ma non lo comprerei mai! a sto punto meglio uno senza frizione e le palette dietro al volante ;)
sarebbe molto bello se non facesse quel tak-tak insopportabile...sembra quasi che ci sia il cambio scassato...alla lunga quel rumore stanca
si è un po' ballerino.
Portato un po' più vicino al volante e con inserimento più secco sarebbe bello da provare...
A me piace sentire il "click" dell'innesto...
http://www.youtube.com/watch?v=eJNTP...eature=related