Ciao,
sto per acquistare questo bellissimo cerchio da 16° Abarth..
Allegato 16434 :ahah:
alla cifra di 450€ (sti gazzi)..
Che ne dite?
Avete consigli per il mio 5quino?? Scrivete CINQUECENTISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 500Sfrenato
Visualizzazione stampabile
Ciao,
sto per acquistare questo bellissimo cerchio da 16° Abarth..
Allegato 16434 :ahah:
alla cifra di 450€ (sti gazzi)..
Che ne dite?
Avete consigli per il mio 5quino?? Scrivete CINQUECENTISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 500Sfrenato
Secondo me sono molto belli
è il cerchio più bello che ci sia!! e lo vorrei tanto anch'io!!
ma possibile che costi così tanto? manco quelli da rally!
wow!sono propio belli!!
...sicuro siano da 16"?!?!?!perchè il disegno mi ricorda tantissimo i cerchi da 17" a 5 petali dell' abarth!!!
Sono replica!
si certo penso siano replica..
Visti di persona, sono da 16° (anche se sembrano enormi)..
Prenditi gli originali abarth da 16" vedi se li trovi nel mercatino sono i più belli
Te li consiglio li ho montati pure io sotto il mio cinquino :D :D :D
In realtà nn ho chiesto se fossero replica o no, ma sono come quelli che ho visto nelle Abarth..
Quanto li hai pagati?
Io ho fatto un affare 450 euro con gomme continental premium contact 2 :D
Dove dove??
Se li hai pagati 450 tutti e quattro, iva compresa e con gomme montate non riesco a capire che cosa tu abbia comprato.
Non ti voglio demoralizzare, ma fà 112,5€ a cerchio, iva compresa, quindi senza iva sono meno di 100 euro a cerchio (sempre pneumatico compreso se non ho capito male).
Metti che la gomma, per poco che costi siano almeno 70 euro, con i 30 euro rimanenti che ti sei comprato?
prova dare un occhio su tonin gomme ,ce ne sono d interessanti secondo me ,anche grigi antracite,che sulla tua macchina starebbero da dio, quelli che vuoi montare sono belli ma ricordano molto quelli che hai già se la tua cinqui è quella della foto del profilo
si sono replica e ti consiglio di lasciar perdere, qualitativamente fanno pena. non parlo per sentito dire, ma perchè li ho presi anche io i replica abarth e dopo neanche tre mesi sono tutti storti e con un marciapiedino di 2 cm appena appena colpito mi si è proprio disassato il cerchiop rispetto al mozzo...tutto questo perchè made in cina...io adesso quei cerchi li uso per le gomme termiche e basta, sono soldi buttati....
ma è convenzionato?
io preferisco i replica del modello margherita sempre dell'abarth,ma anche questi sono molto belli!!!
Io ho preso i 5 petali da 16" replica Abarth...davvero bellissimi! Te li consiglio, ma controlla per bene la qualità del cerchio!
Chi mi sa indicare come si controlla la qualità del cerchio?
In genere quelli made in china nn sono eccellenti...chiedi dove viene prodotto il cerchio...ti posso dire che al 90% la produzione è in Cina!
Ecco le marche disponibili:
- Llantas Janes
- Style Wheels (citta gomme)
Ha ragione, i cerchi originali abarth costano davvero TANTO! E quelli che vuoi comprare li ho trovati anche io su un sito a 460€ replica e garantiti 12mesi...ma non so dirti della qualità.
Quindi ti conviene magari cambiare modello...esempio: OZ Superturismo GT, costano intorno ai 125€ l'uno e sono molto belli di questo colore. Oppure sul sito www.cerchigomme.it inserisci il modello e ti da direttamente cerchi e gomme abbinate con spedizioni gratuite...e ce ne sono diversi...dipende dai gusti.