ragazzi vorrei andare da un preparatore per fare una bella mappa alla mia 500 SS con record monza!
sapete dirmi da chi posso andare in zona Bergamo o Brescia?
grazzzzzie
Visualizzazione stampabile
ragazzi vorrei andare da un preparatore per fare una bella mappa alla mia 500 SS con record monza!
sapete dirmi da chi posso andare in zona Bergamo o Brescia?
grazzzzzie
un po lontanino...cmq faccio una domanda stupida ma se volessi rimappare la centralina mi conviene rimappare la centralina originale o quella SS visto che le ho?
mappa la 135 cv così la ss te la tieni originale.. si sa mai
anche io pensavo di fare così...ora provo a sentire bergamo carburatori...ma è un lavoro da poche ore ?
ma avendo una SS con Record Monza e potenziometro (http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-MODULO...item1c0a234bf9), mi conviene rimappare la centralina?
non c'entra niente il modulo acceleratore cambia solo la risposta e la precisione del pedale dall'acceleratore (quindi serve a poco niente) non prendere un modulo sono fatti male, rende di più rimappare. e mettere un bel kat 200 che ti da 5 o6 cv. con mappa e kat arrivi a 170 puliti.
ecco...oggi ho sentito CarburatoriBergamo e mi ha spiegato:
-il modulo accelleratore non serve a nulla (idea abandonata)
-mi ha consigliato di mappare la centralina SS ed eliminare Downpipe (con record monza urlerà troppo?)
Penso che passerò la prossima settimana, sono molto interessato a vostri pareri!
Daccordissimo sulla prima; quello che fà il modulo acceleratore è perfettamente realizzabile tramite mappatura.
Io mapperei invece la tua centralina Stock; perchè, se hai installato ed omologato il kit SS è bene che in caso di problemi ti presenti in officina con la centralina SS inviolata.
ok ma dite che la sento la differenza tra centralina SS e scentralina MAPPATA? o mi consigliate qualche altra modifica?
la senti un pò sopprattutto in allungo però se hai speso soldi per il kit ss omologato la dovresti tenere così, poi almeno 6 tutto in garanzia e omologato, con i soldi che spendi per la centralina che ti darebbe massimo 5cv, prendi un kat 200 celle di scara, poi un belintercooler e 6 a 165cv circa.
io ho la mappa di sander e ti posso assicurare ke la differenza con la mappa esseesse si sente e anke abbastanza!!! pero mi raccomando fai mappare quella da 135cv ke cosi per qualsiasi problema quelle esseesse rimane originale!
guarda io di bergamo carburatori ne ho sentito parlar bene e parlar male.. io sono andato a vedere mentre mappava la macchina un mio amico e hanno fatto un bel lavoro ;) cmq quando ci vediamo ne parliamo che ti spiego
la mia l'ha mappata bergamo carburatori e ha fatto un bel lavoro sono molto competenti te lo consiglio
è uno dei collaboratori di sander.. anche io l'ho sentito dire da più di uno questa cosa..
va beh ma se devono scrivere per denigrare carburatori e farsi pubblicità non mi sembra corretto, poi parla per sentito dire..va beh io abito a bg li conosco e posso dire che sono dei gran meccanici e lavorano di dino su qualsiasi auto.
Allora mo vi spiego!
Sono andato ieri a far la mappa, abbiamo rullato la centralina SS (140Cv) e la Stock (135Cv)...sono stati professionali e abbiamo fatto in totale 7-8 rullate prima di definire la mappa! ad un amico li consiglierei hanno fatto un ottimo lavoro!
Ora la mia 500 ha 164 Cv rullati e la macchina la sento molto più reattiva!
NON PARLATE PER SENTITO DIRE!
Hanno fatto un ottimo lavoro...poi se la macchina si sput**na non è colpa loro! Ve lo dirò tra qualche Km!
si si anche io quando sono andato da bergamo carburatori ho visto che ti fanno tante rullate e cmq cercano di tarartela come preferisci, però io ho solamente detto che alcuni miei amici si sono trovati bene, ad altri invece la macchina dava problemi e sono dovuti andare da un altro a rifare la mappa..
da carburatori bergamo andavo quando avevo la honda....solo il mitico Raven ci metteva mano....quanti ricordi :(
Ma quanto chiede Carburatori BG per scatalizzare e rimappare?
ci sarebbe anche Autorlando Sport... non dovrebbero lavorare male .... ne ho sentito parlare bene
Carissimo Autorlando, d'altronde lavora per la maggior parte delle volte su auto di fascia alta, infatti corre quasi esclusivamente con Porsche.
Comunque per il momento hò preso lo Skat con emulatore da Scara e a gennaio quando lo monto vi dirò come funge.
Dovrei fare la mappa dopo le ferie,sono indeciso tra carburatori o sander...consigli..
nessuno?
io l'ho fatta da sander l'anno scorso e nessun problema ;)