Re: Illuminazione interna
fattibile ma zarra... :mrgreen:
cara kika ti spiego un pò di cosucce.... per fare cio che dici esistono in giro dei kit di led che ( se mi dai il tempo di trovare esattamente il link te lo invio) ti permettono di realizzare le coloraizoni ambientali più disparate. ricordo benissimo ceh il rosa c'è, e il trucco a mio avviso è quello di non esagerare troppo con la luminosità e di conseguenza con la densità dei punti luce per non far diventare l auto una sorta di sexy shop viaggiante, però son sicuro ceh con un pò di garbo e di gusto con qualche lucina la 500 sarà carina..... certo quella in foto sembra l astronave dell area 51 e credo ceh alla lunga possa stancare......(ed è anceh un poco poco zarra)
cmq una chicca, le mini, e le audi e credo acnhe le bmw anno due piccoli led proprio dove c'è la plafoniera e proiettano un fascio delicatissimo nella zona portaoggetti in genre di colore ambra... beh se si realizzasse qualcosina del genere sempre molto soft sarebbe un altro particolare chic per il bolide....
ps ora mi metto a trovare le img e i link x questi led rosa.... :D
Ragazzi tra poco si iscriverà tra noi un utente che ho contattato dal forum cugino della GP...tranquiili che di led e di illuminazione se ne intende e potremo chiedergli parecchie cosucce sui led... :D
Ahahahah Manu mi hai fatto morire!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forse avete ragione, le lucine li sotto sono un pò aliene-tamarre, però cavolo voi non guardate quella foto, pensate alla 500, piccolina, delicata, e con una lucina rosa soft li sopra la pedaliera...nun è carinissimaaaa?? :oops: :oops:
Comunque anche se non le metto lì sotto, sulla plafoniera la luce la voglio rosa per forza e se non esistono le lucine rosa prendo quella che c'è nella 500 e la coloro con i colori per il vetro, che sono semi-trasparenti, tutta di rosa!!!! *____*
KE DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le lucine rosa sulla epdaliera me garbano ovviamente con classe .... ma solo sulla tua eh.. sulla mia un colroe soft ceh stia bene con la pella umana frau
tempo fai domandai infatti ke fine avessse fatto il light experience che c'era sul configuratore... uff... cmq... un pò d luce a me farebbe davvero comodo... perdo sempre di tutto!! burrocacao, telefonino, chiavi, cose da mangiare!!!!! scusate ma a proposito di illuminazione.... luce portabagagli? come sta messa???
sinceramente non lo farei mai sulla mia makkina, cambiare la plaffoniera interna magari con qualkosa di soft okkei, ma addirittura mettere led sparsi per la makkina mi sembra un pò troppo, la makkina per me deve rimanere semplice così come esce dal concessionario, ora appesantirla con luci e lucine interne.. :|