Ciao,
che cosa ne pensate degli interni grigio/neri della Pop in una Louge Bianca?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao,
che cosa ne pensate degli interni grigio/neri della Pop in una Louge Bianca?
Grazie!
io starei sugli interni lounge, i pop son piu economici..
pelle frau il top
Io non li ho mai visti dal vivo, ma l'effetto non deve essere male, anche se secondo me i Pop rossi sono insuperabili!
Però bianca con i pop rossi è stravista, forse avresti qualcosa di un po' più originale ;)
ma in ambiente avorio o nero?
no perché se è in ambiente avorio vai sul sicuro ma se mi metti l'ambiente nero è bruttissimo a parer mio...
in ogni caso sono più resistenti e duraturi i cordura, anche se magari si sporcano più facilmente :)
Innanzitutto Vi ringrazio per avermi risposto così prontamente.
Allora, pensavo bianca con interni neri. I sedili "standard" della Lounge non mi piacciono e la pelle l'ho avuta su altre auto: delicata, fredda d'inverno e calda d'estate...
I sedili grigio / neri della Pop non mi sembravano malvagi. Secondo voi stanno male con gli interni tutti neri?
Dato che ci siamo: che ne pensate del Twin air, forse è meglio andare sul multijet, vero?
Grazie
Ripensandoci... Bianca, ambiente avorio e sedili Pop neri ... mica male...
I pop Grigio/neri sono in ambiente nero.
Secondo me con il Bianco l'ambiente nero non sta affatto male, ovviamente senza nulla togliere all'avorio (che ho anch'io).
guarda...una mia amica ha la 500 argento pop con i pop grigi ambiente nero...è come avere un interno completamente nero...non è il massimo...e poi personalmente non amo l'ambiente nero, per la lounge sta meglio l'avorio :)
ps: vai con il 95cv multijet che avrà pure una spesa maggiore ma nel tempo ti ripaga :)
Gli interni Pop sono di qualità inferiore rispetto ai Lounge.
Io andrei sui Lounge Nero/Avorio in ambiente Nero (così visto che hai scelto il bianco come colore esterno stacca e stà veramente bene).
[QUOTE=scary92;664654]guarda...una mia amica ha la 500 argento pop con i pop grigi ambiente nero...è come avere un interno completamente nero...non è il massimo...e poi personalmente non amo l'ambiente nero, per la lounge sta meglio l'avorio :)
Sì, ma con il grigio è una cosa..Con il Bianco l'ambiente nero sta molto bene. (Almeno a mio parere)
anch'io in procinto di ordinare la mia 500, praticamente identica bianca con ambiente nero, ho lo stesso dubbio...credo di optare per i sedili lounge più che altro perché dopo 10 anni di sedili scuri vorrei cambiare...e sarà un incentivo a tenerla più pulita http://ps2clan.altervista.org/_alter..._first_h4h.gif
Ambiente avorio con sedili Lounge a quadretti. Non c'è roba migliore!
- L'ambiente avorio non è vero che si sporca facilmente. Fidati, provato di persona!
- I sedili lounge sono facilmente lavabili (basta lavarli)
Beh dipende quanti km fai e soprattutto dove. In ambito urbano è consigliabile usare un'auto a benzina, se non altro non incorri in problemi di intasamento del dpf anche se sul 95cv sono rari.
I sedili Pop neri non esistono, ci sono solo in grigio, blu e rosso abbinabili a entrambi gli ambienti. Io consiglio il rosso o il blu anche se personalmente preferisco la tradizionale Cordura Lounge che anche al tatto da una sensazione di maggiore consistenza e cura nella rifinizione.
Guarda, io ho dovuto scegliere in questi giorni...e ho rotto le scatole a tutti per avere più pareri e consigli possibili! La mia opinione è che tu debba andare a vederli di persona...fidati, io ho deciso cosi!
Sono andato al concessionario, ho avuto modo di vedere e provare entrambe gli interni e alla fine ho deciso per i lounge (nonostante fossi partito con la preferenza per i pop). A me i lounge hanno dato una sensazione, visiva e al tatto, di sedili "fatti meglio"...poi vedi tu!
Quanto al motore...ho avuto il tuo stesso dubbio! Alla fine ho scelto il 1.3 mjet 95cv per due motivi:
1) va di più (vedi quattroruote n°659 settembre 2010);
2) consuma meno (vedi quattroruote n°659 settembre 2010);
3) per forza di cose, essendo appena uscito, il twinair sarà più facilmente soggetto a campagne di richiamo o comunque ad anche solo piccoli problemi che l'mjet, vista l'esperienza col 75cv, non dovrebbe più avere.
Dall'altra parte, per i miei gusti, il diesel è MOLTO MOLTO rumoroso...l'ho provato mercoledi e sinceramente sono rimasto decisamente deluso da questo fatto...riassumendo il mio consiglio è:
gira per diversi concessionari per vedere gli interni e decidi a pelle quelli che ti piacciono di più!
Per il motore chiedi se possono farti un test drive col twin air e se ti fanno provare un cinquino a gasolio nel piazzale del concessionario (con me hanno fatto cosi!).