Re: Vi presento la mia 500
Davvero carina ...i badge italia stanno bene sul rosso ....e il kit cromo anche sulla sport fa la sua figura ...pedaliera e battitacchi ...complimenti.... ;)
complimenti bella configurazione
Complimenti!! Davvero bella!!!! :D
belli i cerchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bellaaaaaa!!!...COMPLIMENTI!!!...E poi c'è il tettino skydome!!!*___*
Quando hai tempo fai una foto anche dall'interno al tettino aperto?...voglio vedere che effetto fa!! :oops: :oops:
Spettacolo! Le foto me le son salvate tutte :mrgreen:
se hai tempo una foto anke alla pedaliera...
grazie, grazie :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
quando riesco vi faccio le foto che mi avete chiesto :) :) :) :)
sto piangendo è molto simile alla mia e devo dire che tu ci hai messo anche il tettino..e sei un signore davvero bella(io ho optato pero per il bianco bianco no kit cromo) Stupendissima davvero...sono ancora commosso...
Si, davvero bellissima!! :P
Complimentoni è uno spettacolo giusta in tutto veramente bella!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Strà bella, complimenti!!
WOW
Spettacolosa.. Complimentissimi.. fatti gli specchietti cromati però ;)
P.S.
scusa ma MB che targa è?????
ci avevo pensto agli specchietti xo:
1 - sn un po' a corto di cash
2 - se me li graffiano stanno malissimo e quindi da graffiati sn meglio quelli rossi... spero nn succeda mai xo andando spesso a Milano purtroppo sn realista.
La targa MB è Monza e Brianza
lasciali in tinta con la piccola,cromati gli specchietti non stanno un gran kè ;)
Perchè a me e a superouge hanno dette che i pedali attualmente non sono ordinabili??? :evil: :evil: :evil:
Bho.... tutto il resto orinat (tappetini, diffusore, bulloni, ...) è arrivato... solo i pedali no e hanno detto la stessa cosa a cinghi.
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Perchè a me e a superouge hanno dette che i pedali attualmente non sono ordinabili??? :evil: :evil: :evil:
Bho.... tutto il resto orinat (tappetini, diffusore, bulloni, ...) è arrivato... solo i pedali no e hanno detto la stessa cosa a cinghi.
bo io li ho comprati su ebay... il tipo che li ha venduti dovrebbe lavorare in una conc in svizzera, onestamente nn so come faccia ad averli prima lui di quelli in italia.... diciamo che mi è andata di C**O. E per tappetini e battitacco glieli ho ordinati e in 2 settimane me li ha procurati.
PS
ma quanto cavolo è duro da forare il pedale del freno... ci ho messo un 20 minuti buoni facendo riposare la punta 2 volte xke aveva iniziato a fare un po' di fumo.
Invece gli altri 2 pedali sn molto più morbidi... la frizione è in plastica dura ma pur sempre plastica quindi facile da forare.
PS2
le istruioni davano 30minuti circa... in totale ci ho messo 3 ore
uffa nn ci sono più le foto... magari tra un po' l'admin riapre la sezione come sul vecchio sito, intanto rimago in attesa!!