Allora ?? Cosa mi consigliate?? Io ho pensato alla diesel 95cv.. Solo il prezzo mi "raffredda" che ne dite la trovo ad un buon prezzo ?? Anke seminuova ???:huhu:
Visualizzazione stampabile
Allora ?? Cosa mi consigliate?? Io ho pensato alla diesel 95cv.. Solo il prezzo mi "raffredda" che ne dite la trovo ad un buon prezzo ?? Anke seminuova ???:huhu:
Ciao!
La Blackjack è una serie limitata a 300 esemplari.
Mi pare costi 18.300 euro circa....Io non c'è li spenderei mai tutti questi soldi....
Poi trovarla seminuova (visto che è uscita da poco) la vedo molto dura...
effettivamente 18.300 sono molti! perciò avevo scritto anke seminuova.. se riesco a trovarla seminuova ok.. altrimenti lascio perdere metto la differenza e prendo un altra macchina! :D
Prendi un M-Jet normale e fai un bel wrap! XD
troppo delicata :paura:
Troppo delicata, costosa e non credo sia così facile trovarla data la tiratura molto limitata.
Splendida ma il gioco non vale la candela ^^
Ciao,
la black jack è stupenda!!! davvero.....
l'ho vista in concessionaria e me ne sono innamorato subito.. la vernice opaca da un tocco di sportività/eleganza eccezionale, poi i cerchi neri con le pinze rosse completano il quadro!
Certo 18300 € non sono pochi... ma è il prezzo da pagare per avere un cinquino esclusivo!
carina davvero ma non penso possa essere una vettura per tutti i giorni..immagino che la vernice sia molto delicata..quoto 3nr1k0, fai un wrap risparmi e proteggi la vernice originale..e se un giorno ti stufa tutto come prima!
si in effetti 18300 sn esagerati anke se il fatto ke ce ne sn cs poki esemplari la fara svalutare molto meno nel tempo e poi cmq la by diesel costa +o- qll cifra....
è bella ma per quello che è costa troppo e la vernice è troppo delicata :(
ti conviene ricoprire di pellicole adesive la tua...
La blackjack mi piaceva molto quando è stata presentata, proprio ieri me ne sono ritrovato accanto 4 di fila che stavano andando verso la concessionaria, bellissime!! Nel pomeriggio ne ho vista un'altra posteggiata nuovissima, ma allo stesso tempo sporchissima, e con la vernice nera opaca sembrava un pasticcio, perdeva tutta la sua bellezza.. Quindi mi sono fatto l'idea che come auto da utilizzare tutti i gioni non và bene, deve essere curata troppo!
effettivamente e' costosa... ma se ti piace, prendila!!!.
effettivamente 18.300 sono un pò troppi... sono indeciso... altrimenti mi metto alla ricerca dell abarth.. credo che si possano trovare ad un prezzo abbordabile...
a me piace un sacco, tutto vero quello che dicono gli altri ma se ti piace e te la puoi permettere prendila:D
Considera un po' l'uso che ne fai, dove la parcheggi solitamente ecc. Nello stesso manuale mi pare sia indicato di lavarla a mano ed evitare di parcheggiarla sotto ad alberi (per la resina).
Di Abarth non ne so molto ma nn credo che con 18mila tu riesca a trovarne una NUOVA.
Nuova l'Abarth la porti a casa con 18800€, ma senza niente di optional, piuttosto bruttina direi..
a me la black jack piace..ma mi sembra una bomboniera..devi satre attento a lavarla e dove la parcheggi..ok..capisco la cura e io sono malato per la cura dell'auto,ma così è troppo..alla stessa cifra (o poco di più se aggiungi il minimo indispensabile come i 17) ti compri un'abarth..
A Perugia tutte le concessionarie ne hanno una o due...Se configurabile era meglio!!! 18.300€ e non avere nemmeno xenon oppure tetto apribile non mi piace come cosa...Però devo dire che è stupenda!!!
L'ho vista l'altro giorno in concessionaria, bella è bella ma costa veramente TROPPO! Poi con le strade di questi giorni che ci son qui diventerebbe color fango dopo 10km e chissà la sabbia come rovina la vernice pur lavandola a mano
vista ieri in concessionaria a Perugia mentre erlo li a fare le ultime firme per il finanziamento della mia....che dire? è stupenda! quasi quasi sentivo la differenza rivendendo la mia:)(che non è ancora uscita dalla conce XD)
Io l'ho vista in concessionario (da sebe a crespellano (bo)) e come oggetto è favoloso...il punto è che l'auto non è un semplice oggetto!!! Secondo me è molto bella, ma richiede una cura eccessiva...non voglio sapere se per caso ti dovessero fare un segnetto alla carrozzeria...il mio venditore ha detto "quando si segna voglio vedere quanti carrozzai sono in grado di riverniciarla e come viene fuori", testuali parole!
Detto questo, come ogni cosa bisogna vedere che uso intendi farne: se per te è la terza macchina e intendi tenerla a vita, usarla solo in garage e aspettare 30 anni perchè abbia valore...allora comprala subito!
Ma se devi usare un'auto cosi "speciale" nella quotidianità di tutti i giorni...beh per me è decisamente sprecata! Concordo con chi ti suggerisce un'abarth...
Inoltre il prezzo è davvero eccessivo: non ha i fari allo xeno e nemmeno il tetto apribile, che sono i due optionals più costosi! In sostanza paghi 18300 una 1.3mjet 95cv con pelle frau, clima automatico, cerchi da 16" a 5 razze (verniciati di nero) e vernice opaca...secondo me è un prezzo eccessivo dovuto solo alla limitata "tiratura" dell'auto
Io l'ho comprata, non è un mezzo per mercanteggiare, è da amatori... E comunque configuandone una nuova con gli stessi optional il prezzo non scende poi di molto...
L'utilità di un qualsiasi bene materiale va rapportata all'uso che se ne vuol fare.
Una 500 BlackJack l'ho vista pure io in concessionaria ma una volta visti prezzo e tiratura l'ho subito intesa come "auto da collezione".
Io un'auto simile non la comprerei MAI per uso quotidiano: la vernice Matt è delicatissima e non voglio diventare "servo" dell'automobile centellinando ogni goccia di liquido tergicristalli o evitando parcheggi in zone alberate (i tigli ne saranno felici...).
Capitolo prezzo: beh, per un mezzo così particolare e con una tiratura limitata direi che è azzeccato. Certo che 18000€ non sono pochi e, a meno che a casa vostra i soldi crescano sugli alberi, anche 1000-1500€ fanno la differenza!