SPIA LIVELLO LIQUIDO FRENI - Help!!!
Salve a Tutti,
oggi mi sono preso un bello spavento: mentre viaggiavo in autostrada a buona:ahah: andatura, appena toccati i freni mi si è accesa la spia del livello liquido freni con il messaggio sul display che segnalava di fermarsi immediatamente e non proseguire:nervosi: .
Per fortuna i freni funzionavano e mi sono fermato sulla piazzola di sosta. spento e riaccesa la 500 il messaggio è scomparso. Decido di rientrare a casa e nel tragitto (circa 5 km) la spia si riaccende e si spegne da sola almeno 4 volte.
N.B. il cambio ultimamente si è un pò indurito e gratta la retro.
Urge soccorso!!! Qualcuno ha notizie al riguardo? :'(
Liquido freni insufficiente: Abarth 595 di nemmeno 3 mesi - 5k km
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che, specialmente in curve a gomito, mi si accendeva la spia freno a mano ma non sono riuscito a capire il problema fino a che oggi compare a schermo il warning "liquido freni insufficiente".
Ma è mai possibile su una macchina praticamente nuova? _bash_
Sarebbe cosa buona e giusta, appena possibile, portarla in assistenza?
Visto il periodo e la partenza per le vacanze prossime ha senso rimandare la visita in Abarth e fare un rabocco per tirare fino a Settembre ed allo stesso tempo accertarsi che ci sia una perdita al circuito?
Da libretto non sono riuscito a recuperare l'info ma qual è il liquido freni utilizzato per questa macchina?
Grazie a chi vorrà intervenire, sono un pò in paranoia.