ciao a tutti,
se volessi montare i sedili Sabelt sul mio cinquino dove posso andare? chi mi può fare questo montaggio ? direttamente in concessionaria?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
se volessi montare i sedili Sabelt sul mio cinquino dove posso andare? chi mi può fare questo montaggio ? direttamente in concessionaria?
Grazie
te lo puoi fare benissimo da solo, nn è x niente complicato...
altrimenti in qualsiasi carrozzeria/officina/amici
:)
C'è la guida sul forum tra l'altro.. ;)
ok! ma dove li posso comprare?
internet
Anche in concessionaria..
internet ma dove ho cercato un pò anche nel mercatino ma nulla!
Devi avere un po' di pazienza, i Sabelt sono un articolo più "raro" diciamo rispetto cerchi, molle, scarichi ad esempio..
e se li compro in Abarth?
masso lo trovi sicuro ma spendi di +
è appunto! qualli che trovo non hanno il subwofer ridotto !
Se li vuoi subito e compresi di subwoofer vai in Abarth, chiaramente spendi di più..
prova per curiosità a chiedere a bresciani quanto vuole senza montaggio cosi poi ti regoli sulla spesa..
io sapevo 1800€ in alcantara e 2400 in pelle.. entrambi compresi anche del divanetto posteriore! oppure bisogna cercare i sabelt modell 2008/09 che sono leggermente diversi ma li paghi molto meno..
1800 in tessuto e 2300 in pelle e alcantara..niente divanetto..
io li ho presi in abrth in tessuto..1800 montati
Inserisco in questo topic una curiosità che mi è venuta in mente :D
Ho visto che il materiale con cui sono realizzati i gusci dei sedili sabelt è bianco: esiste solo di questo colore? Perchè penso che su un'abarth di colore diverso dal bianco (penso ad esempio al grigio o al nero) non starebbero molto bene .. che dite?
Grazie ragazzi
ma a vostro parere sono brutti da vedere bianchi.. con una carrozzeria grigio record ?
Aspetto pareri :)
Ho visto :D
Solo che la mia sarà grigio scuro ..
non ho idea se staranno bene o meno
Eh si infatti :D
Ottimo consiglio :)
perfetto...ora basta OT torniamo sull'argomento...hai bisogno ancora di qualche consiglio masso85??
Ciao, io ho quelli nuovi, e la differenza coi vecchi c'e' solo in quelli pelle/alcantara come i miei. Praticamente hanno tolto la pelle dai fianchi e al suo posto hanno messo tessuto. Probabilmente la pelle si rovinana con lo strofinamento. Cmq hanno sempre e solo cuciture rosse, quelli con cuciture gialle/rosse sono solo quelli per la Punto.
ragazzi nessuno a mai pensato di montare i recaro sporster cs? a me piacciono molto più dei sabelt? per caso avete foto di come stanno sul cinquino?
li monta romeo ferraris... cerca un po sul suo sito magari qualcosa trovi!
trovato una immagine solo da dietro... peccato! grazie dell'info comunque!