Che vi hanno detto dei tempi di attesa i vostri concessionari? A voi la parola.
Visualizzazione stampabile
Che vi hanno detto dei tempi di attesa i vostri concessionari? A voi la parola.
Ho fatto un preventivo sett scorsa ed entro sabato dovrei ordinarla...mi han parlato di 30-40 giorni lavorativi...contando le feste, secondo me non arriva prima di febbraio
io l'ho ordinata sabato 27/11/2010, mi hanno detto che, contanto le feste varie, non dovrebbe arrivare prima di metà febbraio...anche se sono piuttosto scettico al riguardo...per me prima di marzo non se ne parla, poi nel caso...sarò felicissimo di sbagliarmi!
Io ho ordinato oggi il mio secondo 5ino.
Tempo di consegna massimo dichiarato e scritto sul contratto: 70 gg lavorativ incluse feste..
Speriamo bene!
dai dai che volano i giorni di attesa :yee:
Caspita a me non passava più l'attesa, comunque ordinata il 24 luglio 2010 arrivata il 30 set
T!!! 2 mesi che é in strada.....
Io l'ho ordinata il 9/12/2010 sul contratto c'è scritto entro gennaio 2011 la consegna....SPERIAMO!!!
Ordinata l'11 dicembre... Mi hanno scritto sul contratto circa 60 gg...quindi metà febbraio...giusto giusto per il mio compleanno! :)
Come sembra i tempi di consegna più corti li ho io,sul contratto ho entro il 30 gennaio,speriamo.
Per pura curiosità se non rispettano la data di consegna che c'è sul contratto???
Si,anche Io....
Se non rispettano la data di consena......Non succede nulla....
Io per il primo 5ino che avevo preso mi avevano messo tempo massimo 3 mesi....
Mi è arrivata con quasi 20 gg di ritardo....Ti chiamano e ti dicono: la Sua 500 ha subito un ritardo di produzione o roba simile.....
_doppio_muro_ speriamo di no...
Io sul contratto ho scritto...in caratteri minuscoli tra le clausole..che se l'auto non viene consegnata entro due settimane dalla data stabilita per la consegna ho diritto ad un veicolo di cortesia gratuitamente, se invece tale periodo dovesse superare le 4 settimane posso anche recedere dal contratto, vedendomi restituito l'anticipo maggiorato di una penale del 10%. Per questo che ho obbligato il venditore a scrivermi bene il termine di consegna! :)
Per coloro che sono in attesa in zona Perugia e dintorni (sempre che ci sia qualcuno del forum) stamattina ho visto un bel camioncino carico carico di... Cinquine luccicanti, per quello che ho notato e ricordo c'erano 2 sfrontate, una o due provocatrici, e una bella abarthina campovolo in coda (senza stickers se non sbaglio), c'era anche una Panda bianca ma poco importa xD
a fine ottobre (30/10) ho ordinato una azzurro volare 1.2 con dualogic e clima manuale. Mi hanno detto giorni fa che non arriverà per quest'anno ma agli inizi del prossimo.
Da premettere che al momento dell'ordine il venditore mi dice che ormai la fiat ha tempi di attesa ridotti per via di una programmazione loro.
A voce mi è stato detto che la consegna sarebbe stata entro la metà di dicembre....ma ormai sono fuori. Vedremo la prossima scadenza.
I giorni non passano _doppio_muro_
Mi hanno chiamato che è arrivata oggi!!! cavoli neanche un mese!!! Domani vado a controllare... :)
Auguriii!!!Beato te...io ancora niente :-(
Prepara gli euriniiii
Mi sembra anche troppo veloci...anche perchè è piena di optional...è abbastanza personalizzata...domani li controllo uno a uno!
Ottimo per te direi:_verso2:
Facci sapere mi raccomando!!!
Non vedo l'ora di ritirarla....spero sabato Max martedì di ritirare:)
Di nuovo augurissimi...e beato te...a me ancora non si fa sentire nessuno:'(
Ultime notizie: "spaventoso ritardo nelle consegne della Fiat 500 a causa di una epidemia di dissenteria agli operai della catena di montaggio"
Ottima notizia Spo :ahah:
Ciao Luca,ordinata il 9 dicembre e sul contratto c'è consegna entro il 31 gennaio.
Te invece cosa hai ordinato? E che consegna prevista hai ?
ordinata ieri 0.9 dualogic cabrio lounge bianco bianco tela rossa interni marrone avorio volante avorio
fari xeno
pred. tomtom
sedile attrezzato
vetri oscurati
specchietto giorno\notte
kit fumatori
cerchi da 16 convertibili
fendinebbia
esp
ruotino di scorta
fasce paracolpi laterali
arrivo previsto 15 febbraio!!!
Ottimo acquisto e consegna prevista per niente male
Il sabato è saltato.......non mi resta che sperare nella primissima parte della settimana ........
Io l'ho ordinata il 4 dicembre e mi hanno detto 45 giorni lavorativi... da come dicono sembrerebbe in arrivo per metà gennaio... speriamo XD
A me ancora nessuna chiamata _doppio_muro_
Ciao a tutti, io ho ordinato la mia 500 perbene il 17 dicembre...mi hanno chiamato per andare in concessionaria martedì...sicuramente ce l'avevano in casa con la mia configurazione,anche se mi avevano detto di no,che era da ordinare...bo..:suda:
Ciao,bene cosi direi, è possibile comunque che sia arrivata , anche ad un altro ragazzo gli è arrivata con attesa di neanche 1 mese!!!
La cosa importante è che è bella pronta per te.
Solo la mia ancora niente_boh_