e meglio lasciarlo o togliere sto kat??? vorrei fare scarico completo , intanto ho il terminale scara73 2 mini pance !
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e meglio lasciarlo o togliere sto kat??? vorrei fare scarico completo , intanto ho il terminale scara73 2 mini pance !
Io lo terrei, se non altro per non ritrovarsi la fedina penale sporca..
ma se metto il centrale silenziato?
il problema è ke se togli il kat e se mai ti dovressero beccare, la possibilita è remota xo c'è.... è un reato penale che viene equiparato all'inquinamento ambientale(cioè come scaricare rifiuti tossici nei fiumi).... sicuramente la macchina skat va meglio ke col kat 200 celle(allunga di più ma si perde un po ai bassi) ma solo se fai una bella mappa puoi sfruttare tutte le potenzialita! io ho montato il kat 200 celle di scara e per quello che lo paghi è un ottimo prodotto, il guadagno di prestazioni c'è e non si accendono spie strane e non devi montare emulatori sulla seconda sonda lambda... col mini pace ti consiglio di mettere un silenziatore sul centrale oppure di farti mettere le pance piu grosse da scara!
senzaaaaaaaaaaa :D
Secondo me per rimanere comunque vicino alla legge è meglio montare un kat 200, la differenza con lo skat se non fai un ela pesa neanke si sente...vai di kat200 + finale e già è un altro auto...!!!!
la differenza è solo sul prezzo ;)
Non ha senso togliere completamente il cat. quando con un 200 celle si possono ottenere ottimi risultati e in più si sta molto ma molto più tranquilli!!!
A me hanno consigliato di fare uno scarico completo skat della ss...grande resa e neanke da arresto...io penso che andrò con questa opzione.
Io monto scat dopo aver provato il cat 200 celle e posso dire che il cat lascia la macchina un pochiono più coppiosa in basso.
Scatalizzando la coppia arriva circa 200-250 rpm dopo.
Ma ritoccando un pò la mappa si equipara e poi scatalizzando si abbassano ulteriormente le temperature vicino al turbocompressore.
Meglio con cat metallico, l'eliminazione è reato "penale", per legge è più gave levare il cat che montare il motore di un M3.
tanto per la gente ke ti ferma per quanto ne sa di auto se gli fai vedere un silenziatore sotto e gli dici ke è un catalizzatore ci crede.. XD
Comunque un pò di contropressione ci vuole il motore è comunque stato progettato per il kat, va bene il metallico se elimini tutto è troppo.