cosa ne pensate di queste?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123
il problema è che sono un pezzo unico, e vanno tagliate in prossimità delle portiere... a farlo io mi sa che viene fuori un lavoro ben poco preciso...
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate di queste?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123
il problema è che sono un pezzo unico, e vanno tagliate in prossimità delle portiere... a farlo io mi sa che viene fuori un lavoro ben poco preciso...
credo siano un pezzo unico anche quelle originali..basta attaccarle sulla fiancata, poi passare con un cutter nella fessura della portiera ed attaccare per bene i due lembi che avanzano ;)
o si può inumidire un pò la vernice sottostante e applicare le strisce e con un taglierino e mano ferma ci si riesce bene
Guarda tra le convenzioni... 500 for you ;)
Io sinceramente non sono tanto per gli adesivi...
Li vedo un pò pacchiani e poco attinenti...anche per belli che siano!!!
Non li prenderei!!!:)
Se devono essere messi su una SPORT, gli stickers sono molto utili e esteticamente validi...
Anche su una POP li vedrei molto bene...
Sulla LOUNGE un po' meno, comunqe come sempre è una questione di gusto!!!
Quoto Domix... la lounge secondo deve essere fine ed elengante... al max quelli laterali tricolori sul bianco e sull'azzurro.
Sulla sport invece ci stanno, la rendono più "sfacciata". Sono belli perché la rendono veramente unica... è difficile trovarne un'altra uguale.
Cmq sono adesivi... quando ci si stufa si tolgono (dal carroz ovviamente, altrimenti resta il segno).
io me le sto disegnando poi me le farò fare!ma durano tanto?nn si rovina la carrozzeria????
quoto!!
che è, una nuova versione??
durare durano..no problem (se non sbaglio 500foryou li garantisce x 2 anni) mentre x la carrozzeria no problem!
Secondo me sta molto bene! Lo sticker nero sul cuorleggero ci stà tutto! Se non ricordo male hai i cerchi da 16 come i miei vero? Però leggendo nell'altro topic vuoi mettere anche a-bar e modanatura.... occhio a non fare un pastiss di stili.... a-bar e modanatura sono stile vintage, mentre gli sticker danno un'aspetto più sportivo; tieni in considerazione anche questo aspetto.... ;) ;)
PS: per applicare gli sticker vai da un bravo carrozziere e vedrai che farà un lavoro impeccabile!! ;)
Ho visto in giro a Milano uno che aveva messo gli sticker a mano......
:36_1_19::36_1_19::36_1_19::36_1_19: Era inguardabile.... Tutto storto!!
Dai credo che con un po' di attenzione si possa fare, io i badge "Bandiera Italiana" li ho messi da sola, con taaaaanta tanta pazienza... Gli sticker sicuramente sono più complicati perchè occupano proprio una superficie più ampia, però con un po' di attenzione credo si possa fare
Il badge penso sia più facile da montare.... ma tirare una striscia per tutta la macchina e farla dritta.... io personalmente non credo di farcela!!! Potrei stancarmi al 5° centrimetro!!! :)
alla fine non li ho più presi... nn so... credo che ci penserò dopo aver montato le fasce paracolpi....
*me tr indecisa*
Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire se è possibile farsi applicare gli sticKers originali FIAT un momento successivo all'arrivo dell'autovettura?
Se sì avete idea del costo?
Vi ringrazio
certo, nessun problema..ma anzichè dal concessionario io andrei da un carrozziere qualificato :)
Quoto. infatti la mia paura era ke si iniziassero a vedere in giro orde di 500 cn stiker e cromature cm se piovesse in pieno delirio da iper-accessorio!! fortunatamente per ora nn mi sembra sia così...speriamo abbene disse il saggio toscano!!:)
Io penso ke ognuno poi debba personalizzare cm meglio crede qst' auto spettacolare (è proprio una delle sue peculiarità principali la vasta scelta d personalizzazione) basta però non esagerare (vedi le migliaia di mini a giro). O punti sull'elegante o vai sullo sportivo: mai mescolare!!! Io ho scelto a lungo gli accessori xkè la mia immagine di 500 si sposava cn l'eleganza e persino sullo spoiler posteriore (unico vezzo sportiveggiante ke mi sn concesso) mi sn fatto delle belle seghe mentali. Il risultato infatti potrebbe essere un'orrendo esempio d pacchianaggine ke andrebbe a rovinare l'immagine generale d qst gioiello( vedere il mio vicino ke ha preso la makkina per un'album della panini!!:()Ogni volta ke gli passo accanto mi giro dall'altra parte xkè mi viene da piangere...bleaaaa
secondo me devi fare una scelta: sei già andata sull'elegante (lounge cn kit cromo d serie) ke, al limite puoi rendere ancora + vintage con a-bar e/o modanatura cromata sul cofano! Altrimenti, puoi darle un'impronta sportiva cn gli stiker, anke se già cn le cromature ke hai non lo so cm c starebbe. Pnsaci bene tanto hai la makkina nuova e non credo ke la venderai domattina..quindi..meglio una scelta riflessiva (visto ke poi c devi spendere dei bei dindini tra l'altro!!!) :)
si esatto... però costa sempe meno che sistemare la carrozeria.... diciamo che la fascia paracolpi è tale se è nera di gomma... però è antiestetica... allora tutti (me compreso) la facciamo verniciare, e se la urti o la scheggi la devi far sistemare!!!
In effetti il nome "paracopli" secondo me è discutibile.... cmq al 90% è un accessorio estetico, niente di più!
beh nera veramente nn si può guardare... in colore carrozzeria sn molto belle, soprattutto con le targhette (mi piace troppo il codice a barre xD)
il conteggio totale dei miei accessori aftermarket da mettere è:
- modanatura cromata sul cofano
- a-bar (forse, voglio vedere una foto, non voglio che sembri veramente un parabufali)
- fasce paracolpi con targhetta codice a barre
- sto pensando anche ai battitacco della sport (il kit da 54 € x intenderci)
e poi la mia bimba sarà PERFETTA!!!!
io ho una sport nera, mi piacerebbe questo sticker... http://cgi.ebay.it/2-ADESIVI-FIAT-50...QQcmdZViewItem ma ho paura di stancarmi...Consiglio?
io le metterei rosse.... ma secondo te è possibile una cosa fai da te?
oppure argento cromato...
carine si si..ma io non le metterei nella mia..poi da solo chissa cosa mi uscirà ihih..poi esce con scritto 500 dappertutto..pero son gusti..!