...no comment....
Visualizzazione stampabile
...no comment....
nooooo anche di notte colpiscono alle spalle...maledetti!
bastardi infami....tolti punti?
Sì, cavolo!!! Col nuovo codice della strada sono cinque punti, maledetto autovelox e maledetta strada della valnerina!!! E pensare che se avessi utilizzato il tomtom me l'avrebbe segnalato, ma andavo tranquillissimo, chi ci andava a pensare che fossero così infami!!! Tutta la strada ha limite a 80 mentre quel tratto con autovelox l'hanno messo a 60, tra l'altro non ero neanche dentro un centro urbano, sembra proprio fatto apposta!!! TUTTI IN MEDICINE!!!!
e se mettiamo una luce particolare che col riflesso non prende la targa di notte agli autovelox?he he he credo sia fantascienza
Ahahahahahaha povero!!!^o^
Comunque mettere luci, o sostanze, o altro sulla targa per sviare la foto è ILLEGALE!XD
azz...mi dispiace brabrino :(
Mi spiace. Io sto tremando che prima o poi me ne arrivi qualcuna a casa d ste fotine...
Senti.. ma come mai tu hai la scritta "cinquecentisti"??
hai la più originale foto del forum!!!!! muhauaauahau che sfiga!
mi dispiace......... brutti bastardi!!!!
Stupendo...
...quanto l'hai pagata questa fotografia (oltre ai 5 punti della patente)?
Mi spiace!
Sti fenomeni di vigili piazzano soprattutto gli autovelox per far cassa.
Non li sopporto, in più ci sono limiti assurdi in tanti tratti stradali, messi apposta per poter piazzare i velox.
Per quanto riguarda il nome sotto il nick, varia a seconda del numero di messaggi scritti.
Non so a quanti messaggi cambia ne quanti e quali siano, chiedo aiuto a chi ne sa più di me...
Hai visto il flash mentre la scattano o hanno usato l'illuminatore a infrarossi?
Comunque se il velox non era segnalato puoi far ricorso ;)
e' vero con le nuove norme,se l'autovelox nn era segnalato e ben visibile puoi far ricorso e probabilmente vincerlo!!!!
esatto, se non è segnalato con i cartelli si può fare ricorso..
il casino con le nuove leggi, a quanto mi hanno detto, è che possono mettere il cartello con scritto "attenzione controllo velocità" anche all'inizio del paese, e il rilevatore essere anche lontanissimo da quel cartello, purchè all'interno della giurisdizione di quel paese.
comunque vale sempre la pena provare e fare ricorso :D
Mi sono strainformato, 'sti qua sono praticamente "blindati", è una ditta esterna che gestisce tutto, tipo i t-red a Perugia, una cosa scandalosa. Ora mi comprero' un bel navigatore che terro' sempre acceso per segnalarmi eventuali autovelox, tanto bisogna fare così, non c'è niente da fare!!!
: | Impressionante!! :O sti disgraziati!!!! sono dei disonesti ... Sono sicuro che lo tengono solo per cassa quell'autovelox!
puoi fare ricorso sai? devono avvettirti con un cartello entro 4km se c'è o meno un autovelox..
poverooooo cmq il cinquino è fotogenico :D
bisogna stare attentissimi....
mi dispiace per te... :(
Io l'anno scorso ne ho ricevute due di questo genere... E non so da voi... ma qui con quello che ti fanno pagare... ti calmi... ;) (però almeno non c'è la storia dei punti...) avevo pagato sui 180CHF (120€) per essere a 111 su una zona a 100 sull autostrada... poi se hai + di 25kmh in piu ti tolgono la patente per minimo 3 mesi... e se le tolgono piu di 2 volte (almeno mi sembra sia cosi) te la possono anche togliere definitivamente... poi in certi posti, se esageri davvero (da 40kmh in su mi sembra) ti fanno anche dormire una notte in priggione :?
[QUOTE=brabrino;12959]Sì, cavolo!!! Col nuovo codice della strada sono cinque punti, maledetto autovelox e maledetta strada della valnerina!!!
Ciao occhio che se ho capito il posto ce ne sono due (uno affacciato all'altro per ogni senso di marcia)
Ciao
Povero...mi spiace tanto...
in america è in vendita uno spray particolare che va spruzzato sulla targa, è praticamente invisibile ad occhio nudo, ma riflette il flash rendendo illegibile la targa, lessi che hanno fatto anche dei test in tivvù... se riesco a ribeccarlo vi do il link
forse si tratta di questo... http://www.phantomplate.com/
Infami...
a me col Saxo...
mi hanno dato 160 euro di multa e 4 punti dalla patente...
perche andavo agli 82 anziche ai 70....
Interessaaaaante ^_^ credo proprio che andra' a ruba!
ma funziona?
Siete venuti bene tu e il tuo cinquino..... a parte gli scherzi, mi dispiace per l'accaduto, sono seccature belle e buone.Ciao
sarebbe stata una bella foto per il concorso...
Ciao, sono proprio b......i :verso: mi dispiace per la tua patente.
mi dispiace..