E' arrivata ! :wub: Che bello!
Visualizzazione stampabile
E' arrivata ! :wub: Che bello!
che bella auguriiiii! :lol:
ps: hai la presa AUX vicino all'usb??? :uhu:
purtroppo no... se tocco i comandi radio compare aux... devo comprare cavo?
Auguri,bellissima!!! Benzina???
Ma non capisco perchè cavolo non mettono l uscita aux se oramai è di serie da mesi???:nervosi: che nervoso!!!
Complimenti e auguri
Bella, ti consiglio di aggiungerci qualche dettaglio cromato che ci starebbe benissimo. :)
Calotte specchi, abar, baffo su cofano ;)
Benzina! Dove posso trovare gli accessori cromati!?
Bella!!! Complimenti!:D
Bellissima complimentiiii!!! ;)
Bella Bella! Auguroni!
Per le calotte cromo dai un occhio su Ebay che si trovano Originali a 60 euro circa inclusa spedizione :D
vedo che continuano a non mettere le prese aux...mah
bellissima la tua cinquina :D
abbasso la aux! è bellissima /completa cosi! anzi..la qualità dell'usb è piu' alta dell'aux!
goditela!!
...colpa dell'elettricista...
Auguri bellissima!!!!!!!! Immagino l'odoro quando entri in auto XD :P.... Ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!!!!!!
Complimenti, comunque è un'emozione trovare i tamburi arrugginiti alla consegna xD
grazie a tutti ! :D i mozzi posteriori arrugginiti li ho notati solo ora rivedendo le foto... comunque ho cercato sul forum ed ho letto che è PRATICAMENTE NORMALE.. ora me la godo un po' e poi... SECONDO VOI vale la pena provare a farseli cambiare ? :uhu:
guarda...di sicuro i tamburi arrugginiti non te li cambiano...:suda:
l'unica cosa che potrebbero proporti è la riverniciatura....:suda:
lo so per esperienza personale....io li farò sistemare al primo tagliando :)
C'è chi ha detto che in garanzia se li è fatti riverniciare, ma credo che a meno che non becchi il meccanico/concessionario simpatico e disponibile o ancora meglio, parente xD la vedo molto dura...
O fai come dice Scary o ti ci diverti tu smontando, scartavetrando e riverniciando con vernice ad alte temperature (la trovi a 5 euro la bomboletta)