ciao a tutti... vi ho deluso.. ho permutato la mia abarth con una Mazda Rx8 ... nn sarò più uno di voi... ma la piccola ABT come la chiamavo io rimarrà sempre nel mio cuore :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti... vi ho deluso.. ho permutato la mia abarth con una Mazda Rx8 ... nn sarò più uno di voi... ma la piccola ABT come la chiamavo io rimarrà sempre nel mio cuore :)
auguri per la nuova car....hai scelto qualcosa di veramente particolare.....
buon divertimento....
Gran mezzo... assolutamente particolare complimenti!
auguri x la nuova macchina...un mio amico cel'ha x andare va parecchio ma t consiglio d mettere in cinta la figlia d un benzinaio XD
Macchina molto particolare...però sono sicurissimo che ti mancherà veramente tanto la scorpioncina...vedrai....comunque tanti auguri per la tua RX-8.
complimenti per la macchina nuova! sicuramente meccanicamente molto particolare! concordo con chi ti suggerisce di ingravidare la figlia del benzinaio! XD
anche un mio amico ce l'ha... gran bella macchina...
lo so succhia come una prostituta :D ... però è una gran macchina e se guidata con tranquillità nn consuma neanche cosi tanto in confronto alla mia abt che se sollecitata un pò mi faceva i 7 al litro perchè era modificata :D
curiosità quanto ti hanno valutato l'abarth?
è pur sempre un auto a benzina e influisce moltissimo sul fatto che si svaluta molto molto di più di un diesel
l'ho presa da un conce la otto ....cmq ti assicuro che 11 mila nn sono proprio pochi ... calcola che mi han detto che la punto abarth del 2008 vale 9 mila e qualcosa € .... proprio un ***** di niente... x carità è un'auto che si vende un sacco però come tutte le auto a benza si svaluta facilmente.... cmq io glielo data stock .. vabbè a parte la centralina ... ma lo scarico l'ho tolto e ho rimesso i cerchi stock ... ah .. vendo tutto se qualcuno interessa... scarico e cerchi :D
Allora io faccio ancora la scelta migliore..il giorno ke decido di cambiare macchina la mia la faccio lucidare svuotare dai liquidi ecc e la metto nel salone di casa...
ogni quanti km si cambiano le fasce di un wankel?
Bella domanda...il mio amico che cel'ha non è affatto contento...consuma un botto sempre e cmq..sia tirandola che andando tranquilli...e se c'è bisogno di manutenzione su quel tipo di motore (rotativo) c'è da mettersi le mani nei capelli sui prezzi sia di pezzi di ricambio che di lavoro...
Dovete considerare che il concessionario deve rivendersela e deve farci di più.
Credo che la valutazione è stata anche abbastanza buona! Una curiosità, quanti KM avevi fatto in totale con l'ABT?
è un'auto che ha bisogno di tanta cura e "coccole" ... brucia tantissimo olio perchè il motore rotativo lo inietta nella camera di combustione per lubrificare gli apex seals, perciò naturalmente brucia un sacco di olio quindi controllare spesso il livello (addirittura c'è gente che dopo aver fatto il pieno mette un tot di olio nel serbatoio della benzina per lubrificare al meglio il motore !! davvero :D (cosa molto consigliata da fare quando si va in pista ) ) .... altre cose.. riscaldare per bene il motore prima di partire perchè soffre il "freddo" più di altre normali macchine con normali motori ... ultima cosa e credo ovvia ... frequenti tagliandi e controlli .. :D lei chiede solo coccole e cura ... in cambio poi però ti da tanto divertimento :D .. nn c'è altro da aggiungere credo :) ... se conosci il motore ci convivi alla grande ;)
ahahah hai fatto bene :D :D è l unica mazda che mi prenderei... ci sono salito su una volta perfare un paio di km mi è rimasta in mente!!
auguri! metti delle foto :D
Considerando che era un concessionario ti è andata anche bene. Complimenti per il nuovo acquisto ;)
bella coattata...cmq se ti sei preoccupato della svalutazione della Abarth, come ho letto, vedrai di questa...la R8 è davvero una gran bella auto, anche se ormai datata e non l'avrei più presa in considerazione, ma quando uscì la provai e ne ero davvero entusiasmato...mi frenò il fatto della svalutazione sicura, cambiando spesso auto non mi conveniva, questa è un 'auto che compri e devi tenere per sempre xchè ci perdi tantissimo e poi il meccanismo della porta posteriore contro vento che è alquanto posticcio...troppo complesso e scomodo
Bhe ma l'eccessiva svalutazione è "un'arma a doppio taglio" non so se Nick l'ha presa usata però se fosse cosi la super svalutazione va a suo vantaggio che l'avrà pagata poco...poi qnd e se dovrà venderla ci penserà...e poi ragazzi purtroppo almeno secondo me tutte le macchine si svalutano eccessivamente...
concordo! infatti le auto, soprattutto questo tipo di auto prive di mercato andrebbero prese km0 o un buon usato, io sono incerca da tempo di un'ottima occasione di un'altra auto, totalmente priva di mercato, ma stupenda e prestazionale che vorrei tenere nel mio garage, la Opel GT... auto da intenditori
complimenti per il nuovo acquisto!!!! ne ho sorpassata una settimana scorsa in autostrada ;) mi sa che però l' altro andava tranquillo
un piccolo video di sound.. il mid pipe è modificato però il terminale è di serie.. poi comprerò anche un terminale cosi il sound diventa bello cupo :)
http://www.youtube.com/watch?v=hLjOYCSwOSo
graaaaaaaaaaaaaaaaan bel suono io vorrei uno scarico cosi sulla 500
ma cosè che gli da quel rumore metallico????
Spero così!! :yee:
Che sound particolare, sembra un 50cc 2T dal video almeno, senza sminuire naturalmente.. ;) Bello, davvero singolare.. :)
Davvero haha sembrano le scoreggette delle minimoto della polini 70cc haha :D .