mmm... sono proprio indeciso ragazzi...
premetto che vorrei l'interno nero, sono indeciso principalmente fra argento, azzurro volare e blu bastian...
Visualizzazione stampabile
mmm... sono proprio indeciso ragazzi...
premetto che vorrei l'interno nero, sono indeciso principalmente fra argento, azzurro volare e blu bastian...
Io ti consiglierei il blu bastian contrario... Ovviamente sono di parte ma è molto bello come colore...!!
Grigio sfrenato ed interni in pelle cuoio. (sfrenato, grazie scary92 :) ero 1po addormentato )
Elegante davvero!
Tra i colori che hai elencato direi proprio il blu
blu!
Argento...(il colore è l'unica cosa su cui non si dovrebbe chiedere consiglio).
Interno nero con il volare e il bastian contrario non stacca...A me non piace....
Guarda lo Sfrenato con gli interni neri :D
probabilmente sarò un po' di parte.....ma vai di azzurro volare!!! è un colore allegro e vivace!!! e adesso che arriva la bella stagione è ancora più brillante!!!! non passerai certamente inosservato!!!!! :ahah:
ti consiglierei l'azzurro cuor leggero, ma non lo fanno più :D no scherzo.. ti consiglio il blu bastian contrario! l'argento sulla 500 non mi piace per niente, la trovo anonima :)
Vai col blu bastian contrario sta' molto bene sulla 500,poi se vuoi dargli un tocco di eleganza ti consiglio di mettergli le calotte cromate
Se proprio vuoi gli interni neri andrei sul Bastian Contrario, che sta ancora meglio con gli interni avorio però :P
la 500 argento è anonima.......................... guarda che bella in questa foto
http://img684.imageshack.us/img684/2...012011002k.jpg
Non è anonima,è che è fatta col telefonino... :) un pò in controluce e sfocata sennò se pò pure vedè...
Il Blu bastian è bello, ma con l'interno nero a mio parere non rende molto.
Io ti consiglierei il Grigio Perbene.. :)
Eh eh io ho il problema opposto, vorrei gli interni chiari ma il colore che mi piace non li ha :(
Concordo con qualcosa che stacchi, cmq 500 di un colore scuro con le calotte cromate deve essere una favola!!!
[QUOTE=grace81;705371]Eh eh io ho il problema opposto, vorrei gli interni chiari ma il colore che mi piace non li ha :(
Scusate, qual è il colore che non prevede gli interni chiari??
:huhu:
:uhu:
Il giallo ha gli interni chiari solo con i sedili in pelle, che non voglio...
Cmq nel frattempo mi sto convincendo che mi piacciono di più gli interni scuri :D
Il colore è una degli aspetti più soggettivi che si possano scegliere in un'automobile! ;)
Personalmente amo molto il contrasto "esterno scuro/interno chiaro" o viceversa...la mia 500 l'ho scelta nera con gli interni chiari/avorio! ;)
Il più bello è l'azzurro volare, ma io sono la prima a non avere avuto il coraggio di prenderlo optando per il bianco quindi...."futtitinni" (non ti curar) di quello che ti diciamo perché è una cosa troppo soggettiva!
Secondo me sia il blu che il volare starebbero bene con l'interno avorio invece con l'interno nero io ti consiglio il grigio.....
Come consiglio sempre, scegliete il Blu Bastian contrario se accettate di vedere la polvere appena 4 ore dopo averla lavata...
Io ho deciso di accettare perchè in quella 4 ore è stupenda :D
Alla concessionaria ho visto l'azzurro volare con l'interno nero e a me, che sono un'amante dell'interno avorio, è piaciuta davvero tanto!
Cmq argento è quello che mi piace meno....
Blu Bastian contrario :)