domanda un pò stupida ma io cercavo qualke goco tipo nidforspeed dove come auto ci sia anke la 500 e con possibile persolizzazione equivalenti a quelle vere...sarebbe bello giocarci no?
Visualizzazione stampabile
domanda un pò stupida ma io cercavo qualke goco tipo nidforspeed dove come auto ci sia anke la 500 e con possibile persolizzazione equivalenti a quelle vere...sarebbe bello giocarci no?
Eh magari ci fosse l'unico Need For Speed in cui c'è una FIAT che è una Grande Punto è Need For Speed:Most Wanted altrimenti c'è GT5 dove c'è la 500 1.2 8v lounge S&S ma è solo su PS3
Forza motorsport 3.Con abarth 500
no è x xbox360 e mi pare x pc
No confermo per PS3 non esiste...solo per XBOX
è il rivale indiscusso di gt5.
Gt5 è un gran figo, ma non ha la abarth tra le case produttrici, quindi perde moltissimo.
quoto in pieno ( e la porsche si chiama ancora ruf e la puoi trovare solo usata...bah)
Però, ha molte auto nuove e ad alte prestazione, tipo murcielago SV, ferrari 599.Editor tracciati, grafica pazzesca, moltissimi tracciati e molto reale
ma con la telecamera mi sa che puoi fare la foto alla 500 e metterla in gt5 .... [credo non so se ho detto una cazzata]....
Ciao a tutti, certo che esiste, si chiama "netkar pro abarth 500", è un simulatore di guida basato sulla 500 AC, io l'ho provato ed è abbastanza divertente, lo si può giocare online contro altri giocatori reali.
...ed è GRATUITO!!!
Bye
ah è vero...me n'ero scordato...lo provai anche io...xo secondo me nn è niente di che...se nn hai internet veloce va male...idem senza volante...molto diff e grafica cosi cosi
c'è anche la punto vecchia finto abarth....
su GTA4 per pc ci sono la grande punto abarth e la 500 abarth AC o da pista credo
Anch'io ho trovato (e preso subito) la A112 Abarth. Comunque GT5 è fantastico, assolutamente da provare con volante con corce feedback (finalmente mi sono deciso a comprarlo!). E' strepitoso!! Inutile dire che ho configurato la Lounge esternamente esattamente come la mia (anche il colore), e sono riuscito a tirarle fuori ben 252cv.
RUF tuttavia è un preparatore tedesco specializzato in Porsche da oltre 70 anni, quindi non è un marchio "finto". E un po' come Alpina per BMW... Anche se, è vero, manca il marchio Porsche da acquistare fra le nuove. Pazienza, mi consolerò con un'ampissima gamma Ferrari in qualità "premium"...
Sicuro di aver messo tutto?
-Motore fase 3
-ECU
-Collettori da gara
-Centrale da gara
-Scarico da gara
-Collettori d'aspirazione da gara
-Filtro dell'aria (quello rosso da più cv)
-Kit turbo fase 3 e qualcos'altro che ora non ricordo...
piu che altro...hai revisionato il motore?
:ahah: :ahah: io sabato ho giocato a GT5 con la 500 F ... 18 CV di pura potenza!!! :ahah: :ahah: max velocità 85km/h...
:D
una spicciolata di cavalli! XD
Non riesco a capire come giocare online senza acquistare la versione completa.Mi dai qualche dritta?grazie